Hohe Tauern: un posto dove è bello perdersi

barbonis

Biker serius
24/10/07
197
0
0
Muccia
www.sibillini-mtb.it
Conosco in parte quei luoghi......duro ma meraviglioso questo tour! Ma dimmi stex.....l'hai fatto proprio da solo (mi sono posto la domanda guardando un paio di foto che ti hanno necessariamente scattato altre persone)?
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Complimenti...ci vuole tanto coraggio....ma soprattutto tanto spirito d'avventura, non è da tutti uscire in solitaria in posti a noi sconosciuti....spesso stento anche io in posti che conosco come le mie tasche.....grande stima!!!!
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
Grande, sinceramente mantere la calma dopo il furto per me sarebbe stato impossibile... l'avrei presa male e soprattutto se avessi beccato il tizio o tizi del furto sarei finito in galera per omicidio!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe fare anche a me un viaggio del genere in solitaria, la montagna è magica........
 

pivello

Biker serius
21/7/11
242
1
0
Muenchen
Visita sito
Io sono un sostenitore del viaggio in solitaria. Mi piacerebbe moltissimo fare dei giri con qualcun altro, ma ogni volta che lo faccio dico mai più. Con gli altri fa sempre troppo freddo o troppo caldo, troppa salita o troppo poca, troppo difficile o troppo facile, no la non ci vado, no la bici in spalla no, no io qui non ci dormo, la colazione fa schifo, il pranzo fa cagare, la cameriera è antipatica, è troppo caro....

Quando devo fare qualcosa di più del solito giro domenicale, vado da solo.
L'estate scorsa, ero molto scazzato e senza nessun allenamento o programma, ho preso la bici da trekking, l'ho caricata, ho salutato la donna e sono partito da solo, così senza meta. Risultato, 680 km in 6gg e non so quanti mt di dislivello perchè il gps non ha funzionato. Monaco-mittenwald-Solden (Öetztal)-Timmelsjoch-merano-bolzano-castelrotto-brixen-mittenwald-monaco. Ci sono stati momenti duri, come il timmelsjoch (2509mt) con pioggia e vento contrario, ma e stata una delle esperienze che ricorderò per sempre.
Voglio rifarlo in mtb ma ciò richiede un minimo di preparazione del percorso e programmazione. non credo che sarà la stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: locolcia

luchinoz94

Biker novus
2/5/12
6
0
0
parma
Visita sito
Che dire....
Sono arrivato alla fine del racconto con la pelle d'oca per le emozioni che hai saputo trasmettere con il tuo racconto!
Penso che quello che hai detto sia esattemente quello che c'è nella mente di ciascuno di noi biker e che va coltivato e che solo l'incontro della bici con la natura può dare emozioni cosi forti!
Complimenti davvero!
PS che invidia!!! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo