Hohe Tauern: un posto dove è bello perdersi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao Stefano, capisco benissimo quello che dici riguardo il girare da soli in montagna perché lo faccio spesso e l'estate scorsa mi sono fatto il giro che mi hanno pubblicato come "Stelvio Transalp".
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ma dai mitico Stex che gran bel giro ti sei fatto!!
Mi spiace per la bici.
Quest'anno non puoi mancare al tour estivo che stiamo organizzando.

Complimenti ancora per il giro in solitaria.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
complimenti, secondo me pochi altri avrebbero avuto la determinazione di partire dopo il furto della loro "metà". Questo ti fa onore anche perchè dimostri come per te al primo posto ci sia la natura, più che il mezzo in sè...
ancora complimenti
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Parlando di tempo libero che una persona può dedicare a se stesso, decidere di fare dei giorni in solitaria in sella alla bici, ci vuole coraggio, ce ne vuole anche proprio per rilassarsi al giorno d'oggi.
Mamma mia immagino però come roteavano le balls dopo il furto, poi appena rimessa a nuovo!!
Io avrei fatto "un giorno di ordinaria follia" di Michael Douglas....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per i miscredenti le foto fatte da lontano sono state scattate da trekker incontrati lungo il percorso, gli davo la macchina fotografica e poi li aspettavo in fondo :spetteguless:

..nel 2011 ho fatto una transalp di 6 giorni con un grande gruppo di amici...

mftt-anny.blogspot.it/2011/10/unestate-da-favola-traversata-delle.html?m=0

metto qs giro in solitaria sullo stesso piano...anche se sono due emozioni diverse non paragonabili

...li accomuna la sensazione di disadattamento sociale che si prova quando si deve tornare alla vita "comune"
 

Classifica mensile dislivello positivo