Hohe Tauern: un posto dove è bello perdersi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
1. complimenti per aver fatto un giro del genere in solitaria... non è da tutti.. anche se gira tutto bene...

2. complimenti per non aver mollato dopo il furto.. anche questo non è da tutti.. da me non di sicuro.. avrei sclerato seduta stante..

e ti quoto in pieno questo magnifico passaggio:

...li accomuna la sensazione di disadattamento sociale che si prova quando si deve tornare alla vita "comune"

condizione che (mi) capita spesso molti lunedì mattina.. forse troppi.. ;-)
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
sei un grandissimo e la mia stima per te è immensa.
anche io esco al 99% delle volte da solo, e tutte le volte imparo qualcosa di nuovo sulla montagna, sul mio fisico, sulla mia condizione mentale, sulle leggi della natura.
quello che hai fatto è uno dei miei sogni più grandi, prima o poi ti imiterò, anche se non so ancora quale sarà la mia meta.

PS: quando ho letto del furto della bici mi sono sentito male, giuro che fossi stato in te mi sarei messo a piangere a dirotto.

mito!!!
 

Flasos94

Biker popularis
Che determinazione!! Bellissime le foto ma soprattutto immagino le sensazioni che posti di questa bellezza possano suscitare.... mi dispiace solo per la tua biga, ma purtroppo in questa società sono sempre le persone più brave, oneste e corrette con gli altri a prendersela nel c**o... (perdonate lo sfogo)
 

mich2d

Biker novus
18/2/13
3
0
0
33
www.facebook.com
Che spettacolo di panorami! Vivissimi complimenti per il report e le splendide fotografie, ma soprattutto per la condivisione di una cosi' bella esperienza!
 

Classifica mensile dislivello positivo