hope tech V2 vented

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io li ho.... sono freni potentissimi e modulabili il giusto... Se gli chiedi di bloccarti la ruota te la bloccano senza mezze misure.... ma se gli chiedi di fare i buoni loro ti danno retta.... Il freno vero saranno le tue dita! OCCHIO.... E BENVENUTO IN CASA VENTED!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Se sei un'amante delle cose belle, Hope è il tuo marchio!

Tutto lavorato a macchina, tutto fatto in UK, tutto anodizzato, tutto resistente.
Ah, e ricambi sempre dietro! ;-)

p.s.
Se non sono belli questi....!
MM6FT.jpg


Hope%20Mono%20Mini%20Pro.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se sei un'amante delle cose belle, Hope è il tuo marchio!

Tutto lavorato a macchina, tutto fatto in UK, tutto anodizzato, tutto resistente.
Ah, e ricambi sempre dietro! ;-)

p.s.
Se non sono belli questi....!
MM6FT.jpg


Hope%20Mono%20Mini%20Pro.jpg

Quoto... ma poi i V2 VENTED sono davvero massicci.... frenano in maniera superba.... ho convinto pure quell'efrem di Marcio Gabbana a montarli sulla sua Demo che ora è viola ma sembra blu.... :smile::smile::smile::smile:
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
che ne dite? è il modello con disco ventilato...
se sono un amante dei freni belli modulabili mi potrebbero piacere?
bhè...penso proprio che so dei bei freni cazzuti...io li dovevo acquistare al momento della creazione della mia strega, ma poi mi sono preso i code x una offerta al volo e perchè li avevo provati sulla biga d un mio amico e mi avevano sbalordito...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se sei amante del portafoglio che si svuota....questi sono i tuoi freni...
:-)

Belli son belli, funzionar bene, funzioneranno sicuramente bene....ma con la metà dei soldi prendi dei formula The-One...e ti sfido a trovartici male...
 
  • Mi piace
Reactions: koffo

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
Io ho gli hope moto fr senza disco ventilato e già frenano da paura, però la modulabilità non è proprio la loro miglior caratteristica, specialmente all'inizio devi farci un po' la mano perchè rischi di ribaltarti.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Approfitto per segnalere e chiedere:
- Impianto completo Moto V2 vented lo si trova NUOVO a 410 euro ant. e post. con due dischi ventilati da 203mm
- Impianto completo TechM4 nuovo a 350 euro compresi dischi (sempre ant. + post.)
- Impianto completo TechX2 nuovo a 320 euro compresi dischi (sempre ant. + post.)
Togliete 50 euro e li prendete senza dischi (tranne i V2 che arrivano solo con dischi)...basta cercare e si trovano... ;-)

Detto questo, i TechX2 che non rappresentano un'evoluzione se non forse dei MINI, hanno senso a vostro parere su una FR leggera (16kg circa) guidata da uno smilzo da 70kg? O sono comunque sottodimensionati?
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
Approfitto per segnalere e chiedere:
- Impianto completo Moto V2 vented lo si trova NUOVO a 410 euro ant. e post. con due dischi ventilati da 203mm
- Impianto completo TechM4 nuovo a 350 euro compresi dischi (sempre ant. + post.)
- Impianto completo TechX2 nuovo a 320 euro compresi dischi (sempre ant. + post.)
Togliete 50 euro e li prendete senza dischi (tranne i V2 che arrivano solo con dischi)...basta cercare e si trovano... ;-)

Detto questo, i TechX2 che non rappresentano un'evoluzione se non forse dei MINI, hanno senso a vostro parere su una FR leggera (16kg circa) guidata da uno smilzo da 70kg? O sono comunque sottodimensionati?

secondo me se prendi i freni TechM4 per una persona di 70kg su un freeride leggero ne hai da vendere... i Moto V2 sarebbero fin troppo e i TechX2 fin poco
 

Classifica mensile dislivello positivo