Hunter e Bearclaw: 10 anni di freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.840
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho visto matth hunter la prima volta in Season, anni or sono e da quel giorno sono suo fan...oltre ad essere un bravissimo biker adoro la sua filosofia di mtb. Accendere la lanterna, prendere un idrivolante, dormire in tenda con la sua enduro, e perche' no, anche pescare!!!
La mtb la vorrei vivere proprio come Lui.
Gli ho pure scritto, invitandolo in mtb (sono proprio fuso...)
Berrecoth invece e' piu incisivo, forse piu' calcolatore, e meno wild..
Girare 1/10 di come girano loro!!!!
 
sono 2 grandi!!..vederli raidare insieme dal vivo deve essere proprio da pelle d'oca!!!
ho visto per la prima volta Barre droppare con la bighit DH in NWDisorder 4...ROAM è stato il suo miglior colpo in canna con la SXtrail..e poi sempre più forte!..le bike sembrano scoppiare fra le sue gambe!
Hunter..un rider dallo spirito libero!!i drops e gap's più grandi sono i suoi!l'atterraggio in no-hand da un drop 5/6m è incredibile....ha un manico pauroso..!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vedendo i loro salti mi chiedo perche il "freeride" non possa essere considerato uno sport da olimpiadi, come per esempio i tuffi. o forse mi sbaglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo