"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao, i nostri posti, specialmente il Morello, e' molto frequentato da camminatori, escursionisti e girovaghi della domenica e gente a cavallo, oltre ai tanti in MTB. Sarebbe un casino occupare i sentieri per un giorno intero, non tenendo conto delle prove da prevedere per almeno il giorno prima. Si rischierebbe il caos e non vogliamo questo (parlo al plurale perche penso di esprimere il parere di molti).
Ok per un raduno, e troveresti molti di noi disponibili, perche avrebbe piu uno spirito simile al nostro, sarebbe un coivolgimento molto diverso.
Mi dispiace ma questo e' il mio pensiero.


correggo perche non vorrei essere frainteso:

ho detto "i nostri posti" intendevo i posti dove di solito si gira, non certo di nostra proprieta' ..... magari fossero nostri ..... ne avrei fatto uno stato libero ed indipendente, dove nessuno lavora, pieno di baretti ad ogni piazzola dove si venderebbe solo vino bono e birra gratis per tutti, panini alla porchetta e tanta gnocca simpatica!!! Festa tutti i giorni e impianti di risalita gratis per i freerider!!! :bum-bum-::bum-bum-:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
correggo perche non vorrei essere frainteso:

Ho detto "i nostri posti" intendevo i posti dove di solito si gira, non certo di nostra proprieta' ..... Magari fossero nostri ..... Ne avrei fatto uno stato libero ed indipendente, dove nessuno lavora, pieno di baretti ad ogni piazzola dove si venderebbe solo vino bono e birra gratis per tutti, panini alla porchetta e tanta gnocca simpatica!!! Festa tutti i giorni e impianti di risalita gratis per i freerider!!! :bum-bum-::bum-bum-:



yes we can!!!!!
oldrock for president!!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Il discorso dei sentieri secondo me non comporta un grosso problema avendo, ovviamente, le opportune autorizzazioni dei comuni e dei proprietari del terreno.
Un evento del genere va pianificato a tavolino e segnalato con il dovuto anticipo! Se ci pensi praticamente tutte le gare di SuperEnduro in Italia sono realizzate su sentieri CAI o comunque condivisi con gli altri fruitori..
In teoria anche per il raduno si dovrebbero richiedere i permessi e segnalarlo alla questura.

Cmq, NO PROBLEM! :celopiùg:

Ah, ve lo ridico un'altra volta:
SE UN VI DECIDETE A VENIRE A FARE UN GIRO SUI SENTIERI GRUFOLI UN VI PARLO PIU'!!!!!!
:rosik: :rosik:


VAVE BUO!

innnanzitutto quoto il VAVE BUO, anzi lo propongo come nuovo claim delle Oche!! :smile::smile::smile:

sulla gara, parliamone a voce ma davanti ad un bel boccale di birra, che schiarisce le idee e ne fa venire di nuove!! o-oo-oo-o

per venire da voi, lo sai come siamo, ci devi attirare come si fa col miele agli orsi. Organizzaci un bel giro endurofreeridisticolucculliano, dove Bacco ci assista e Venere ci sollazzi, poi tu lo vedi come si arriva in banda!!!!
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Fonte Giallina :bleah:

una discesa che comincia in salita e finisce subito eravamo a un passo dal Gara bagnato e invece fonte giallina :rosik:
il Genna dovrà pagare penitenza per questa cosa :smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ma, io le radici fradice iniziali del gara le digerisco male, e la fonte giallina non mi è dispiaciuta... però mi ha fatto arrivare al caravan serraglio inutilmente senza mangiare.
Per questo dovrà pagare pegno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo