"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi transcalvana in stile "cazza la randa", alla croce il vento mi teneva su da solo. Sul crinale c'era una esagerazione di mota. Nella discesa ho forato due volte e ho dovuto tagliare il giro. Nonostante tutto una buona giornata.
Grazie liga e sergio per le tracce.:celopiùg:

I che ti succede in quelle brutte!?:paur:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
index.php
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Buon Compleanno Oche!!!!

5 anni dal primo post..... e tanta tanta strada fatta ..... in discesa ma anche in salita!!! e quanto siamo cresciuti.... eravamo in 4: io Rudy Sergio e Mario e oggi siamo non so piu quanti!!! tutti matti! e sempre con tanta voglia di divertirsi, con tanta passione per la bike e per la montagna.

W le OCHE SELVAGGE!!!! LUNGA VITA ALLE OCHE SELVAGGE!!!


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::prost::prost::prost::prost::prost::prost::free::free::free::free::free::free:
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
TANTI AUGURI OCHE!!!!!!anche se ho fatto pochi giri con voi mi so trovato subito bene!!!!!lo spirito che cercavo.andare in bici non per fare il tenpo o per dire sono arrivato prima di te.ma farsi tante risate e condividere questa passione senza farla diventare un lavoro ma un semplice svago!!!!100 di questi giorni!!!!!������������������������������ :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo