I belli e fighi fanno xc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ahahahahah, niente boccette, anzi, vi diro e non scandalizzatevi, ma io la maglietta la uso almeno due volte, e la seconda mi fa schifo già ad indossarla! :D :D Ma vorrete mica sprecare tutta sta acqua e detersivo, no?
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Allora no, lo vieta l'etichettadel xc-ista. Il colori devono essere abbinati, lo stile fa eccome anzi è la cosa principale.
"Style make you stronger" :smile:

assolutamente, ma dimentichi anche la pesa differenziale sul bilancino di precisione...

e comunque scherzi, ma la moglie mi ha cambiato i lacci delle scarpe per la trail in modo che si abbinassero alla biga ....e ho cmq apprezzato...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se leggi bene il thread non dice "tutti quelli che fanno xc sono fighi e belli", ma semplicemente "i belli e fighi fanno xc". E' una differenza sottile ma molto sostanziale....:mrgreen:
Giusto. Che poi ci sono anche antri sport per i belli tipo tennis, sci ... ma a noi interessano le bici :-|
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.312
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
sarà ma io..avendo una sola biga..che faccia lungo fiume/xc..del trail o qualche discesa più tendende all'enduro..

che usi la tutina aderente o i pantaloni,torno a casa con il fango addosso...

per la modalità capra ultimamente vado da dio :P
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Essendo donna anch'io prediligo il Cross Country per il semplice motivo che è quello che mi piace fare ed avrei paura a fare Enduro o Downhill, ma complimenti anche ai coraggiosi che li fanno perché sono specialità toste!
Personalmente non giudico in base alla bici o macchina, anzi il mio fidanzato ha solo bici da corsa ma è contento per me quando esco in Mountain Bike...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e i guanti? io li uso completi anche d'estate per quei quei cacchio di rovi, e li lavo una volta all' anno, ma che puzza hanno?
I guanti sono una parte importante per i belli. Ancora di più per i bellissimi: corti per mostrare le unghia belle sistemate, tagliate della misura giusta, a volte colorate, crema anti age per non farle rovinare dal vento quando si sfreccia a 100km/h e soprattutto pulite perchè la bici la fanno sistemare, mica ci si può sporcare o rovinare le manine belle :smile:
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Essendo donna anch'io prediligo il Cross Country per il semplice motivo che è quello che mi piace fare ed avrei paura a fare Enduro o Downhill, ma complimenti anche ai coraggiosi che li fanno perché sono specialità toste!
Personalmente non giudico in base alla bici o macchina, anzi il mio fidanzato ha solo bici da corsa ma è contento per me quando esco in Mountain Bike...
Spero questa discussione del venerdi, dal tono escplicitamente scherzoso non offenda le poche donne che sono sul forum. Se si, me ne scuso subito :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
e i guanti? io li uso completi anche d'estate per quei quei cacchio di rovi, e li lavo una volta all' anno, ma che puzza hanno?

Quotone! Giusto l'altro ieri per la prima volta dopo 2 anni di uscite coi guanti integrali sono uscito senza e per schivare un passeggino sulla ciclabile ho messo le ruote fuori dall'asfalto senza vedere un cardo che spuntava... mano maciullata...
 

Classifica mensile dislivello positivo