I cuscinetti ammo Fox compatibili con Rockshox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele 89

Biker novus
15/7/19
1
0
0
33
Vigevano
Visita sito
Bike
Nukeproof
Ciao a tutti,

Io sono nuovo sul forum e quindi magari questo discorso è già stato aperto altrove ma non essendo molto pratico di questo sito non saprei dove cercare a quindi porgo la mia domanda:

Io ho una Nukeproof Mega 290 del 2019 con montato una Rockshox Deluxe ad aria (attacco posteriore con cuscinetti e anteriore con boccole) vorrei passare ad un ammo a molla e ho trovato una Deluxe Ultimate Coil del 2019 che vorrei acquistare, ma entrambi attacchi sono con boccole. Io vorrei avere l'attacco posteriore con cuscinetti perchè è più scorrevole e lavora meglio ecc ecc (ma anche per un fattore estetico siccome l'interasse del link dell'ammo è di circa 30mm e l'attacco dell'ammo a molla è di 12mm avrei circa 9mm di spessori per lato che per me personalmente sarebbero antiestetici). Ho visto un post di MTB MAG con delle novità in casa Fox ovvero un kit di cuscinetti aftermarket da montare su tutte le ammo fox ma anche per tutti gli ammortizzatori che utilizzano boccole DU standard. La mia domanda è se quindi comprende anche gli ammo Rockshox e in particolare la Super Deluxe Ultimate che vorrei acquistare. In basso troverete il link con le specifiche dei cuscinetti aftermarket Fox.

Grazie per il vostro aiuto.

 

Classifica mensile dislivello positivo