I drop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Siete cattivi ... è NATALE quindi pausa! Poi io x esempio prima di fare un drop o salto lo ispezioni a piedi un centinaio di volte poi come quando uno vuole tuffarsi da un trampolino o scoglio alto ,sto lì in piedi a fissare il vuoto un tempo indefinito.....hahahahaha
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Siete cattivi ... è NATALE quindi pausa! Poi io x esempio prima di fare un drop o salto lo ispezioni a piedi un centinaio di volte poi come quando uno vuole tuffarsi da un trampolino o scoglio alto ,sto lì in piedi a fissare il vuoto un tempo indefinito.....hahahahaha
Natale é un pó che é passato!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
D

Deleted member 85439

Ospite
Il NATALE mi piace moltissimo,e non mi fa diventare come d'incanto buono, chi mi stava sotto i cojoni prima c'è rimasto ,e resto cattivo e stronzo,quelli che amo per tutto l'anno li amo ancora di più e con loro condivido questo evento,che per me non ha nulla a che vedere con quello nella culla ( ad ognuno il suo credo)poi se qualche stronzo annaule per natale diventa " buono" ben venga.......
 

Allegati

  • sol-invictus.jpg
    sol-invictus.jpg
    138,8 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo