I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Dato che nel Topic Ufficiale dell' Enduro Specialized alcuni si sono lamentati dei continuii Off-Topic (Forse loro la pensavano in questo modo) ,apro qui questo 3d che spero diventi un punto di riferimento per i possessori di questa bici. Un punto in cui si possa si discutere di questa bici ma anche un punto dove le persone possano raccontarsela ( sempre nel rispetto altrui) di tutto quello che ruota attorno a se e alla propria bici, in modo tale da creare alcuni legami (virtuali ora ma che in futuro potranno essere reali) tra rider amici e possessori dell'Enduro come d'altronde era diventato il topic ufficiale Enduro 2011 fin quando appunto alcuni hanno svegliato '' il can che dorme'' lamentandosi dei continuii offtopic.

Buona Lettura.....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sabato, dopo la mia pedalatina, arrivo a casa un pò perplesso perchè mi pare che l'anteriore vada un pò dove vuole ... :nunsacci:
controllo la pressione del MM e vedo che era a 1 atm, forse anche meno :pirletto:
 
Alura come dicevo in extremis sull'ultimo intervento ho pijiato questa per il mio bimbo, 7 anni domani anche se è aaaaaltiiiiiiiiisssimo..... (c'era un postino alto che passava sempre in bici..)

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62167&scid=1104&scname=Bambino

cheddite?

Ho un'option usato , della fijola del mio sivende, se sfuma c'è nuova in pronta consegna, alla fine costa un botto rispetto ad una da supermercato ma pesa moooolto meno, è allestita sufficentemente (il ragasso ha una passione sfrenata... ed è spericulato...) anche se costa molto meno di quello che mi potevo aspettà... cheddite?

Può entrare al bar enduro con quella?
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Alura come dicevo in extremis sull'ultimo intervento ho pijiato questa per il mio bimbo, 7 anni domani anche se è aaaaaltiiiiiiiiisssimo..... (c'era un postino alto che passava sempre in bici..)

[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62167&scid=1104&scname=Bambino[/URL]

cheddite?

Ho un'option usato , della fijola del mio sivende, se sfuma c'è nuova in pronta consegna, alla fine costa un botto rispetto ad una da supermercato ma pesa moooolto meno, è allestita sufficentemente (il ragasso ha una passione sfrenata... ed è spericulato...) anche se costa molto meno di quello che mi potevo aspettà... cheddite?

Può entrare al bar enduro con quella?

secondo me ti sei fatto prendere la mano...:hahaha:

ps: mi hanno blindato internet al lavoro, me tocca lavorà
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
cheddite?



Può entrare al bar enduro con quella?


fatto bene, segue le orme del padre con la rosina jr!!!:celopiùg:

secondo me ti sei fatto prendere la mano...:hahaha:

p.s. se a qualcuno interessa una 24" usata per il proprio figlio....
qui è sporca:
image.php
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per una settimana mi toccherà fare pianura: dischi freno finiti e non voglio rischiare di spaccarli ... e ammazzarmi, posso solo aspettare i ricambi.

@ mase: non mi dire di non frenare :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo