I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Domani mette Sole..... Ma da giovedì una nuova perturbazione si abbatterà di noi...che ci accompagnerà fino a dopo il natale..
Quasi quasi mi compro la "pleistescion "":-)...
io con questo tempo non mi perdo granchè in quanto convalescente in via di recupero.
la bici l'avrei usatao poco o nulla ugualmente.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
io con questo tempo non mi perdo granchè in quanto convalescente in via di recupero.
la bici l'avrei usatao poco o nulla ugualmente.

quello che mi scoccia , e' averla presa da 2 mesi, e averla usata 3 volte:rosik:
per via del maltempo....:-(
l'anno scorso mi ricordo che in questo periodo si stava da 10, umido, ma temperature intorno ai 18-20°c , soleggiate...una sorta di ''primaverina''....
quest'anno ce la sta' facendo pagare cara...:omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
quello che mi scoccia , e' averla presa da 2 mesi, e averla usata 3 volte:rosik:
per via del maltempo....:-(
l'anno scorso mi ricordo che in questo periodo si stava da 10, umido, ma temperature intorno ai 18-20°c , soleggiate...una sorta di ''primaverina''....
quest'anno ce la sta' facendo pagare cara...:omertà:
dai che per la primavera c' è tempo, ora arriva l' inverno!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi montando il bash nuovo mi sono accorto che ha le viti di fissaggio troppo lunghe; quelle del bash originale sono troppo corte e non fanno presa sulla filettatura della pedivella .
morale: mi toccherà pedalare con un bash flottante, impossibile da fissare :maremmac:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi montando il bash nuovo mi sono accorto che ha le viti di fissaggio troppo lunghe; quelle del bash originale sono troppo corte e non fanno presa sulla filettatura della pedivella .
morale: mi toccherà pedalare con un bash flottante, impossibile da fissare :maremmac:

procurati le viti giuste, oppure accorcia quelle lunghe....o se sei proprio un mago, allunga quelle corte!!!:hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo