I giri più belli in 4k

aliex

Biker novus
7/10/16
11
8
Ciao a tutti, in questa discussione vorrei condividere con voi i miei video, nella speranza di intrattenervi ed allietarvi la giornata con alcune delle immagini girate e montate da me sui sentieri Bolognesi (e non).
Cercherò di pubblicare circa 1 video a settimana.
Buona visione! :)

• Like
Reactions: Rik.art

aliex

Biker novus
7/10/16
11
8
Ciao, oggi vi condivido un piccolo Test. Ho provato a girare con la mia GoPro 8 questo video in 4K a 60fps in modalità Lineare. Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono più i video in 4K a 30fps in modalità Super View. :-)

• Like
Reactions: Rik.art

aliex

Biker novus
7/10/16
11
8
Non sò se qualcuno apprezza o meno i miei video... non sò nemmeno se sto parlando da solo :-) ... vabbè io comunque vi condivido il mio nuovo video girato sui percorsi di Sasso Marconi (BO), buona visione

federfana

Biker novus
19/10/18
37
6
30
Bologna, BO, Italia
Bike
Giant Trance 2
Non sò se qualcuno apprezza o meno i miei video... non sò nemmeno se sto parlando da solo :-) ... vabbè io comunque vi condivido il mio nuovo video girato sui percorsi di Sasso Marconi (BO), buona visione

Bellissimo giro (c'ero anche io ;.=9/ ) e ovviamente bellissimo il video!
Paesaggi incantevoli e discese mozzafiato :}}}:

Al prossimo giro/video :i-want-t:

• Like
Reactions: aliex

aliex

Biker novus
7/10/16
11
8
Finalmente sono di nuovo in sella alla mia MTB e, anche se la situazione non è ancora tornata alla normalità, provo a regalarvi qualche immagine dello splendido Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa. C'è chi rispetta la regola di uscire da soli, chi fa gruppo rischiando una multa e c'è chi, per maggiore tranquillità e sicurezza decide di uscire in bici con un amico. Uscire in solitaria è corretto, ma avere qualcuno a fianco in caso di necessità è decisamente meglio.

• Love
Reactions: federfana

aliex

Biker novus
7/10/16
11
8
Oggi siamo tornati al Parco dei gessi Bolognesi, ma ci siamo spinti oltre. Arrivati sulla cima di Montecalvo siamo scesi fino a valle e poi siamo risaliti verso Casola Canina per percorrere l'epico trail che si inerpica su i calanchi del parco. Tre oche ci minacciano violentemente, ma noi intrepidi continuiamo il nostro viaggio!

TRACCIA: https://www.strava.com/activities/3465232892

aliex

Biker novus
7/10/16
11
8
Si sà, andare in MTB è sempre bello, ma sono pochi i trail che ti rimangono nel cuore. Casa Fantini DH, a Bologna, è uno di questi. Situata vicino la grotta del Farneto, sul sentiero 802, la discesa è una diramazione di via Gaibola. Ripidoni, radici, rock garden, tornanti e sezioni veloci, Casa Fatini ha tutto quello che ci piace!

TRACCIA: https://www.strava.com/segments/2265923