i gozzi riminesi 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
54
Rimini
www.sbubbikers.com
Grazie Coccobil! Avevo già aperto un thread tempo fa qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=298732

Ma no problem, hai fatto bene a rinfrescare se non l'avevi trovato, quest'anno abbiamo allungato leggermente l'extreme rendendolo (secondo me) molto extreme, dalla traccia Garmin sono 53 km e 1450 mt D+ e alla fine si faranno sentire nelle gambe perché i mangia e bevi dei Gozzi sembrano facili, ma alla fine spezzano le gambe...una bella sfida. Comunque non voglio spaventarvi, daremo la possibilità a chi arriverà nel nuovo pezzo del "Bruciato" nell'"extreme marahon" di tagliare e fare il normale extreme, oltre ad avere la possibilità di scegliere i percorsi Classic ed Easy. Non abbiate paura di affrontare qualsiasi tracciato perché i ristori saranno, come sempre, ben forniti oltre al solito succulento Pasta Party finale servito dalle nostre Sbubbine. Buon divertimento a tutti! Vi aspettiamo numerosi!

P.s. traccia extreme marathon scaricabile dal nostro sito dedicato www.gozziriminesi.it
 

coccobill

Biker extra
Portato a termine l'extreme con fatica e crampi finali per via del caldo che finalmente è arrivato.tutto bene ,ristori ben posizionati e sempre ben forniti,punto acqua perfetto.Perfette le iscrizioncine,bene le ristoratrice .bene le infermiere,bene le maccheroncine,bene le ghiaccioline!Ma :rosik:per me ,siete troppo avanti,il suppostaio no!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
54
Rimini
www.sbubbikers.com
Il famoso suppostaio della GoZZI con la Sbubbbosta...
2e9uga9u.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo