I migliori dvd di DH e Freeride

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao lan,v'ha preso bene ieri a pratoselva eh?!?!:cucù:
cmq hai citato i video più famosi di FR(NWD)e DH(earthed),x quanto mi riguarda,amo visceralmente vedere gente ke va a cannone giù x le piste,insomma,il DH puro,perciò x me la bibbia è earthed,se trovi i 4 e 5 stai a posto xkè sono gli ultimi....
se ami anke il FR,ti consiglio clorophilla,giratao interamente in abbruzz' dagli opachee.....puro FR immerso nella natura
un altro video di DH è f1rst http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87360&highlight=video+FR+DH anke se non l'ho ancora visto.....e poi ce ne sono a bizzeffe,io me li sto facendo trovare e ancora non li ho visti,quindi non vorrei suggerirti robe ke magari fanno skifo,ma arriverà sicuramente qualcuno ke te ne consiglierà a bizzeffe,ciau:celopiùg:
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Video DH :Earthed1,2,3,4,5 (dh di coppa del mondo con vari inserti i street, dirt,) / Illusionary lines (dh puro, fanno confronti con cronometro e discese di 2 rider ravvicinate...se non sei un amante della dh alla lunga questo video potrebbe stufarti) / F1rst (prodotto nuovo che non sono acora riuscito a vedere)

Video FR: ne esistono tantissimi, NWD1,2,3,4,5,6,7,8 , Kandred , Collective, Collective Roam, ecc ecc
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
per la dh f1rst,between the tape,illusionary lines e gli earthed son dei must..
Per il freeride/dj i vari nwd(che a me non dicono nulla),kranked(molto belli,l'ultimo non l'ho visto) e questi son quelli che ho visto!
 

Classifica mensile dislivello positivo