I Migliori Video/films Di Mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Alla fine i gusti sono gusti...nulla da obbiettare!

Quello che però contraddistingue NWD5 e The Collective, non è solo la spettacolarità dei tricks, ma bensì il modo con cui è stato diretto e montato.
Una qualunque altra casa di produzione non è in grado, ne di filmare in quella maniera, ne di associare immagini e musica come hanno saputo farlo per quelle due creazioni.

Penso che si sia capito quali sono i miei due film preferiti....
Ti straquoto... le tecniche di ripresa usate in questi video, e a tal proposito aggiungerei Roam, sono all'avanguardia e la qualità delle immagini superlativa!!
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
io negli nwd adoro lo stile da caxxoni dei freeriders, puro divertimento, non come i mosci del mio paese che fumano e bevono e si cannano a 13 anni stanno assieme tutti zitti il solito cog di turno che spara cazzate da 5 elemetare credendo di far ridere(RIC SOCIO) e le --------zze ..credeno di divertirsi, bah io gli amici di 3a media li ho abbandonati tutti perche seguono solo la massa se ne salvano 2 piu il mitico ale socio con cui si fa freeride e ci si diverte, stare assieme e divertirsi..NWD
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Zao, ma non erano:

1) quanto è bella l'ubalda tutta nera e tutta calda

2) pierino contro tutti

Bella fratello!
Salutami Spina!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ymarti ha scritto:
Zao, ma non erano:

1) quanto è bella l'ubalda tutta nera e tutta calda

2) pierino contro tutti

Bella fratello!
Salutami Spina!


...senza tralasciare l'inesorabile "Giovannona coscia-lunga" :artista:
 

Classifica mensile dislivello positivo