I nostri Animali!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
poi visto il troppo freddo......
fox%20nanna.JPG

si torna a nanna:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non so se esiste già un topic in merito ,ma che ne pensate di postare qualche foto o anche video dei nostri amici animali???
Chiedo scusa in anticipo appena posso metto anche le mie...;-) :celopiùg: ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questo è il mio vive in famiglia con noi da 4 anni,è un maschio territorialissimo,in zona non c'è maschio ke tenga...il problema è ke le femmine di zona sono tutte sterilizzate e quindi per 'schiacciare' :smile:è costretto a fare lunghe trasferte anche di alcuni giorni...ma quando rientra mi porta sempre qualcosa da farmi vedere...uccelli,topacci e anche conigli.....un volta anche un 'anatra.....è una bestia di un gatto,quasi 6 kg di cattiveria felina....ma è sempre il mio gatto Leo....:celopiùg:

Scusate le foto orrende,ma non sta mai fermo.....
 

Allegati

  • 100_1295.jpg
    100_1295.jpg
    39,8 KB · Visite: 0
  • 100_1296.jpg
    100_1296.jpg
    41,5 KB · Visite: 1

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...e visto che mi piaccion gli animali di tutti i tipi dai Rettili ,Mammiferi ed Insetti...questa si era 'innamorata' di me.....mi ha proprio fatto un bel succhiotto...:smile::smile:......scherzo mi leccava il sudore 'salino'....ehhhh.... ci aveva fame....:loll::loll:
 

Allegati

  • 100_1138.jpg
    100_1138.jpg
    60,3 KB · Visite: 8
  • 100_1139.jpg
    100_1139.jpg
    59,5 KB · Visite: 7
martet.jpg


Questo è il mio stupendo samoiedo... Agor di nome e Martedì per gli amici.
Un bellissimo maschio con un carattere dominante e leale.
Evito di richiamare alla mente ricordi.
Manca dal luglio 2006, e anche tanto!


17settembre2007008.jpg


E questo è Arturo... Un bastardo con un impressionante spirito venatorio.
Ha una voce "tonante" e bestemmia dal veterinario... Non scherzo, non abbaia e non piange, proprio bestemmia!
Corre e scarta come tre lepri... Ho fatto un paio di prove in un parco giochi e in dieci minuti ha imparato a fare scivoli, tubi e passerelle... Bisognerebbe che prendessi un po' di tempo per provarlo in un campo di agility dog...
Beh... Avrete capito che stravedo per questa "testadicazzo"...
Ma si sà... Ogni scarafone...
Con noi dal luglio 2007, dopo un paio di mesi di canile.
Ora ha circa quattro anni.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
complimenti a tutti per gli splendidi, meravigliosi, eccezionali "compagni di viaggio"...
metto le foto che ho sottomano dei miei miciotti...


partendo dal basso: Jack (Mad Dog), Pedro il supergatto, Tito (y tarantula), Hitto Ogami... tutti sbragati sul lettone del papà...
54879.jpg


l'ultimo "acqisto", trovato 3 anni fa (le foto sono vecchie) in mezzo alla strada (come tutti gli altri del resto)... Carletto (il capetto in seconda) mentre si gode la "poltrona del capo"...
PS: notare la poltrona "antigatto", nel senso che era già con la pelle vecchissima quindi una volta messo il copripoltrona me ne frego di quanto ci si fanno le unghie... (malgrado abbiano i loro attrezzi in legno i bastardilli!!!)

54883.jpg



il Supercapo Pedro (morto un anno fa... sigh) ed "il matto" mentre si abbronzano davanti alla stufetta...

54882.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
vi risparmio (forse...) le foto degli altri animali che mi hanno fatto compagnia (o che ho salvato/aiutato) negli ultimi 40 anni... cani (una decina), gatti (+ di 60), pipistrelli, ricci, topi, rapaci (diurni e notturni), rettili, anfibi, pesci, insetti ecc ecc...
ora al lavoro fornisco dei "contributi alimentari" ad un gruppo di gatti rinselvatichiti ed autosufficenti... in tal modo i "feroci" felidi gravitando intorno al faro (e restando in buona salute) tengono sotto controllo la popolazione locale di ratti (e funziona alla grande!!!)...
mercoledì scorso (mentre tornavo a casa in bici dal lavoro) ho trovato in strada un agnellino di 10 giorni... se avessi già casa in campagna me lo sarei tenuto volentieri... azz...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.589
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vi risparmio (forse...) le foto degli altri animali che mi hanno fatto compagnia (o che ho salvato/aiutato) negli ultimi 40 anni... cani (una decina), gatti (+ di 60), pipistrelli, ricci, topi, rapaci (diurni e notturni), rettili, anfibi, pesci, insetti ecc ecc...
ora al lavoro fornisco dei "contributi alimentari" ad un gruppo di gatti rinselvatichiti ed autosufficenti... in tal modo i "feroci" felidi gravitando intorno al faro (e restando in buona salute) tengono sotto controllo la popolazione locale di ratti (e funziona alla grande!!!)...
mercoledì scorso (mentre tornavo a casa in bici dal lavoro) ho trovato in strada un agnellino di 10 giorni... se avessi già casa in campagna me lo sarei tenuto volentieri... azz...

Ti conveniva tenerlo l'agnellino,Pasqua si avvicina....:mrgreen: ...non me ne volere Cesare,lo so che è una battutaccia,ma non potevo esimermi.....vengo da una generazione di macellai e di bestie ne ho viste perire per soddisfare i palati....quello che fa più specie piuttosto è come caz...ci è finito un agnello in strada...probabilmente si è perso dopo un passaggio di pecore da qualche parte li vicino...ora dov'è sta povera bestiola? :celopiùg:
Ps: belli i gatti per me l'animale domestico preferito...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ci sono due pastori li intorno... ma io non avevo il tempo (se volevo prendere il pulman per tornare a casa) per andare a cercarli... poi dopo un minuto (da una strada sterrata laterale) è sbucato il fuoristrada dei vigili urbani a cui (spiegato il da farsi) ho affidato il pargolo belante...
 

Classifica mensile dislivello positivo