I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Già che ci sono... ho il vetro del display con segni e colpetti qua e la... nulla che impedisca la corretta visualizzazione ma, coi riflessi di luce, un po' di noia la da...
QUalcuno che si sia cimentato nella sostituzione?
Eventualmente... dritte su tutorial e acquisto ricambi (trovato qlcosa solo sulla baia a prezzi non proprio cinesi....)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Già che ci sono... ho il vetro del display con segni e colpetti qua e la... nulla che impedisca la corretta visualizzazione ma, coi riflessi di luce, un po' di noia la da...
QUalcuno che si sia cimentato nella sostituzione?
Eventualmente... dritte su tutorial e acquisto ricambi (trovato qlcosa solo sulla baia a prezzi non proprio cinesi....)
Dovevi pensarci prima, con delle pellicole protettive. Le trovi su Amazon ad ottimi prezzi.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

gr1

Biker popularis
1/7/10
72
4
0
pavia
Visita sito
scusate qualcuno può aiutarmi oggi domo molto tempo ho provato a scaricare un tracciato su base camp ma non c'è stato nulla da fare non lo scaricano reistallato basecamp in versione più recente per mac ed ancora nulla quale potrebbe essere il problema?


grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusate qualcuno può aiutarmi oggi domo molto tempo ho provato a scaricare un tracciato su base camp ma non c'è stato nulla da fare non lo scaricano reistallato basecamp in versione più recente per mac ed ancora nulla quale potrebbe essere il problema?


grazie
..scaricare da un sito...fose è fallato il file...e per fortuna non lo hai inviato direttamente al garmin....:il-saggi:
 

gr1

Biker popularis
1/7/10
72
4
0
pavia
Visita sito
devo caricare una scaricare una traccia

faccio cerca e scrivo il nome della zona, una volta trovate le tracce gli dico download ma mi dice che nessuna traccia è stata scaricata si basecamp e di riprovare più tardi, prima questo procedimento funzionava tranquillamente
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
devo caricare una scaricare una traccia

Non te la prendere, ma quando scrivi non è che si capisca proprio bene eh!

Correggimi se sbaglio, tu da Garmin Connect trovi dei percorsi che ti interessano e cerchi di scaricarli direttamente in Basecamp, senza passare prima da una directory sul PC?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ho cercato di scaricare traccia da bes e camp non da sito era una traccia trovata da garmin connect se avete indicazioni grazie
Non te la prendere, ma quando scrivi non è che si capisca proprio bene eh!
Correggimi se sbaglio, tu da Garmin Connect trovi dei percorsi che ti interessano e cerchi di scaricarli direttamente in Basecamp, senza passare prima da una directory sul PC?
esatto da basecamp scaricavo le tracce dal menu a tendina di cerca

Prima hai scritto che la traccia l'hai trovata in Garmin Connect, poi mi scrivi esatto riferito al mio messaggio che parlava di Connect, ma mi dici di aver usato il cerca di Basecamp :nunsacci:
Ti faccio una domanda secca, tu il cerca l'hai fatto su Garmin Connect o su Basecamp? Sono due programmi del tutto diversi.
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ciao ragazzi! Oggi mi sono arrivati i sensori tempe, fascia cardio e sensore cadenza..
Avrei due domandine..
Il tempe dove lo avete installato? Io ho pensato di metterlo sotto la sella... secondo voi prende abbastanza aria, oppure c'è il rischio che risenta del calore dell'asfalto?
Il magnete del sensore cadenza lo avete installato vicino alla pedivella, a metà, oppure vicino al movimento centrale?
Grazie:medita:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
faccio cerca e scrivo il nome della zona, una volta trovate le tracce gli dico download ma mi dice che nessuna traccia è stata scaricata si basecamp e di riprovare più tardi, prima questo procedimento funzionava tranquillamente

Ho appena provato il cerca da Basecamp e non mi risulta che trovi tracce, trova POI, indirizzi, dati utente e Garmin Adventures. Se sono queste ultime che stai cercando di scaricare da me funzionano, non so dirti perchè da te no, però mi sento di escluidere che sia un problema dell'Etrex, anche perchè te le fa scaricare in Basecamp senza che nessun dispositivo sia collegato al PC.
 

Allegati

  • basecamp cerca traccia.jpg
    basecamp cerca traccia.jpg
    125,7 KB · Visite: 7

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho appena provato il cerca da Basecamp e non mi risulta che trovi tracce, trova POI, indirizzi, dati utente e Garmin Adventures. Se sono queste ultime che stai cercando di scaricare da me funzionano, non so dirti perchè da te no, però mi sento di escluidere che sia un problema dell'Etrex, anche perchè te le fa scaricare in Basecamp senza che nessun dispositivo sia collegato al PC.
Provato anche io, tutto uguale.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica mensile dislivello positivo