I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ah.. quindi il succo è che la traccia resta se stessa mentre BC la cambia nel momento in cui la trasformi in percorso?
Si, il succo è che la traccia non cambia mai, il percorso invece potrebbe, con tutte le conseguenza se questo accadesse durante un'escursione in mtb. Poi comunque le tracce rispetto ai percorsi sono tutta un'altra cosa, vedi la facilità di modificare un percorso in Basecamp al posto di cambiare una traccia, o la presenza o meno delle indicazioni di svolta, o il grafico altimetrico in presenza di mappe senza i dem, ecc.
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
54
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
Salve ,mi si e rotto il tastino in alto a destra del mio etrex 30(back)l assistenza dice che ora lo danno solo in sostituzione nuovo a 140 euro....voi non sapete se a roma qualcuno ripara i gps....si tratta solo di un tastino....mi spiace buttarlo....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve ,mi si e rotto il tastino in alto a destra del mio etrex 30(back)l assistenza dice che ora lo danno solo in sostituzione nuovo a 140 euro....voi non sapete se a roma qualcuno ripara i gps....si tratta solo di un tastino....mi spiace buttarlo....
...riparalo da te...il tasto elettromeccanico viene azionato da una inserzione plastica che lo raggiunge...tu hai perso quella...poi ho usato del nastro agglomerante per avvolgerlo...ma in rete trovi anche la scocca da sostituire....
 

aeroxr1

Biker serius
23/8/12
176
5
0
lucca
Visita sito
Che staffa consigliate per l'etrex 30x ?
io sono in dubbio se comprare questo o il polar v650.
Però dipende tutto anche dal prezzo .. all'incirca ci sono una 40ina di euro di differenza tra i due. Domanda le tracce potrei caricarle da smartphone ?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Che staffa consigliate per l'etrex 30x ?
io sono in dubbio se comprare questo o il polar v650.
Però dipende tutto anche dal prezzo .. all'incirca ci sono una 40ina di euro di differenza tra i due. Domanda le tracce potrei caricarle da smartphone ?
Quella originale garmin...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao,
qualcuno mi consiglia una fascia cardio solo ANT+ per il mio etrex30? Pensavo di prenderla solo ANT+ per risparmiare un po'. Tipo:
https://www.amazon.it/Bluetooth-tor...=1494408168&sr=8-4&keywords=fascia+cardio+ant
che dite (anche se ha BT)?
oppure
https://www.amazon.it/SportXtreme-F...=1494408168&sr=8-2&keywords=fascia+cardio+ant
Allora va bene anche la seconda, oppure prendi quelle del Decathlon, ce l'ho da un anno e zero problemi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo