I propri "limiti"...

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Il mio limite più grosso è ... non riuscire a riconoscere i miei limiti personali ! Per la seconda volta mi sono fatto male per aver spinto troppo oltre i miei limiti. :arrabbiat: :medita::medita: :rosik:
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
i salti... ho una fifa che si piegano i cerchi... qualche foro dei nipples sembra si sia gonfiato verso fuori

scusate doppio post... computer rimmecillito
 

marvin69

Biker serius
24/10/06
156
0
0
provincia di Latina
Visita sito
Bike
Frw harder
Ho segnato le pietraie, ho sempre la sensazione che mi parta la bici... sia con l'anteriore che con il posteriore, forse perchè parecchi anni fa, ho avuto una brutta caduta... una costola fratturata e 3 punti in bocca :-( oltre varie escoriazioni.
 

wgazza

Biker popularis
15/8/11
73
4
0
terni
Visita sito
Bike
Giant Trance X0 - Giant reign 1.5
Il problema del ripido molto ripido è che, soprattutto se tecnico, più si affronta piano e più è difficile, con rischio di insaccare l'anteriore e cappottare e/o mettere a repentaglio i gioielli di famiglia sull'ahead set. Se si affronta con velocità è tecnicamente più semplice ma non c'è margine d'errore e si vola via (veloce appunto).
Quindi la risposta è: RIPIDO.
credo....:nunsacci:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ma contropendenza significa salita? ?
beh mi sento limitato in salita, inizio a giocare di traiettoria ma se il sentiero stringe il piede inizia a cercare terra!!

Contropendenza significa quando in una curva in discesa la pendenza da un lato del sentiero tende a farti finire fuori traiettoria (e fuori strada...). Spesso è subdola e te ne accorgi solo quando già ci sei e allora sono guai perchè su certi tipi di fondo frenare di botto equivale a finire a terra: mi ricordo un paio di occasioni in cui sono riuscito a non andare dritto ed a non cadere davvero per il rotto della cuffia [emoji27][emoji16]...
 

mmb

Biker popularis
10/7/14
82
0
0
West Ham
Visita sito
Anni fa, mentre facevo il cretino con la bici, mi si è svitata la ruota davanti e sono volato in avanti sull'asfalto mentre facevo una bella discesona.
Mi sono svegliato qualche tempo dopo parecchio confuso in una ambulanza con metà faccia disintegrata e un dente rotto [emoji3]
Nonostante non abbia abbandonato la bici e recentemente ho iniziato con la mtb, quando in discesa prendo velocità, un po' di paura ce la ho..
Anche oggi ho fatto una bella uscita gran salite e gran discese ma niente.. Devo rallentare.. Non supero i 35 in discesa.. Velocità irrisoria lo so ma non riesco, non pedalo e freno.

Dovrò allenarmi x bruciare tutti nelle salite haha
 

cequeta

Biker novus
11/7/14
6
0
0
Visita sito
Eccolo qua il mio limite. Mi ha tenuto bloccato mezz'ora e non avevo il coraggio di passare...
dd177dfa3fe0b73318ec98d29b0373f1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Corvolupo

Biker novus
29/5/13
13
0
0
Perugia
Visita sito
Avrei scelto Salita con pietroni se ci fosse stata. Con front e senza SpD sono sempre una sfida Epica. Anche i salti comunque danno filo da torcere a volte....stessi motivi di sopra più ruote grosse hi hi. :duello:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Eccolo qua il mio limite. Mi ha tenuto bloccato mezz'ora e non avevo il coraggio di passare...
dd177dfa3fe0b73318ec98d29b0373f1.jpg

ehehehe cittadino?
non immagini quante volte sono passato in mezzo a delle mandrie intere di vacche,girando per i numerosi alpeggi delle prealpi piemontesi:smile::smile::smile:
ti assicuro comunque che sono del tutto innocue anche i tori pur avendo un'aria poco rassicurante!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vero, sono anzi loro a spaventarsi dell'uomo, basta avvicinarsi lentamente per dargli modo di spostarsi (spesso scappano precipitosamente)

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Classifica mensile dislivello positivo