i sentieri di Quarto

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
volevo complimentarmi con Malestro per l'insuperabile lavoro svolto nei percorsi di Quarto.
Siamo andati ieri e abbiamo trovato percorsi bellissimi e molto curati nonostante i danni provocati della neve quest'anno.
Grazie ancora Sergio
:adore!:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
sabato io e alcuni amici andiamo a quarto,c'è nessuno per farci da guida?birra a fine giro pagata ovviamente

Ciao...visto solo ora!:spetteguless:
mi spiace ma ho gia'preso altro impegno e dato che navigo poco sul forum casomai avvisami al cellulare..ovviamente se hai piacere!!!:celopiùg:

Mi raccomando non fate il N1 (cippo trail) perche' e' devastato dalla caduta alberi e prossimamente, se ci fosse qualche buona anima a darmi una mano, dato che sono orfano del Papy infortunato, andrei a tagliarli-spostarli !:il-saggi:

Buon giro
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Ciao...visto solo ora!:spetteguless:
mi spiace ma ho gia'preso altro impegno e dato che navigo poco sul forum casomai avvisami al cellulare..ovviamente se hai piacere!!!:celopiùg:

Mi raccomando non fate il N1 (cippo trail) perche' e' devastato dalla caduta alberi e prossimamente, se ci fosse qualche buona anima a darmi una mano, dato che sono orfano del Papy infortunato, andrei a tagliarli-spostarli !:il-saggi:

Buon giro

ciao,grazie delle segnalazione,alla fine mi sono procurato la traccia del raduno e abbiamo seguito quella.
complimenti per il lavoro fatto,i sentieri sono molto divertenti e si vede tutto il lavoro che avete compiuto.
ci manca solo da provare qualche altro sentiero e il ristorante.
complimenti ancora.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come sono messi i sentieri a Quarto?
Tutti percorribili?
Qualche novità?
Mi piacerebbe farci un giro una di queste domeniche mattina.......
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Come sono messi i sentieri a Quarto?
Tutti percorribili?
Qualche novità?
Mi piacerebbe farci un giro una di queste domeniche mattina.......

Ciao, in settimana dovrei farci una capatina e vedo di aggiornarti. Io giro spesso in zona, ma con il caldo di quest'estate ho deciso di pedalare altrove, purtroppo le salite sono esposte al sole e le quote come puoi immaginare sono basse.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ho fatto un giro sabato 05 settembre e la rupina (4/8) era fantastica, questa estate hanno aggiunto qualche saltino e qualche variante, tutte bellissime.
Ottimo! :spetteguless:
Ciao, in settimana dovrei farci una capatina e vedo di aggiornarti. Io giro spesso in zona, ma con il caldo di quest'estate ho deciso di pedalare altrove, purtroppo le salite sono esposte al sole e le quote come puoi immaginare sono basse.
Sì, ci sono già stato in autunno scorso per l'inaugurazione e so di cosa si tratta.......
Grazie! :celopiùg:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Visto che in questa sezione (vedi "titolo"....) pare battiate abbastanza la zona di Quarto (zona crinali del Savio, intendete?) e immagino i tracks saranno numerosi, dove trovo (se c'è) qualche sito, resumé, dei sentieri lì intorno di cui siete esperti? Allego immagine tratta da Open MTB, al fine di non fraintenderci sulla zona.....
 

Allegati

  • Quarto.PNG
    Quarto.PNG
    667,5 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo