I vostri libri!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci sei su goodreads?

No, volevo registrarmi almeno 2 anni fa (anche su anobii), ma non l'ho mai fatto.

Comunque, secondo me, "Il Maestro e Margherita" è davvero un capolavoro della letteratura russa moderna. Critico ma anche divertente e per niente pesante da leggere. Sicuramente lo rileggerò.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
No, volevo registrarmi almeno 2 anni fa (anche su anobii), ma non l'ho mai fatto.

Comunque, secondo me, "Il Maestro e Margherita" è davvero un capolavoro della letteratura russa moderna. Critico ma anche divertente e per niente pesante da leggere. Sicuramente lo rileggerò.
Si, vero, un libro gradevolissimo. Dello stesso autore volevo leggere "Uova fatali", ma in biblioteca nn ce l'hanno, se lo trovo su qualche bancarella dell'usato lo prendo. :)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si, vero, un libro gradevolissimo. Dello stesso autore volevo leggere "Uova fatali", ma in biblioteca nn ce l'hanno, se lo trovo su qualche bancarella dell'usato lo prendo. :)

Io ce l'ho ma non l'ho ancora letto. Ho letto "La guardia bianca", leggermente pesante anche se a tratti divertente e "Cuore di cane", abbstanza impegnativo e grottesco.
 

Classifica mensile dislivello positivo