I vostri sports preferiti (mtb a parte)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imparato a sciare abbastanza bene quest'anno e quindi sci!!...ma quando salgo sulla mia mtb per girare anche solo 30 mi passa anche la febbre x quei 30 minuti poi torna piu cattiva ma mentre sono in bici sto benissimo!!!! freeerideee!!![FREECASTER]I WANT TO DIE RIDING MY BIKE[/FREECASTER]
 

tuliopinter

Biker popularis
12/10/09
98
0
0
trento
Visita sito
Pesca ma solo no-kill con la coda di topo... adoro costruire i miei artificiali... la pesca con la frusta non è sedersi su un sasso e aspettare che arrivi la sera, è conoscenza dei luoghi degli insetti dei momenti... della natura...

Poi devo citare anche solo per la presenza in garage della BdC appunto la bdc..

MTB
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao come sport praticato ho messo basket ed aggiungerei anche lo sci mentre come sport da vedere potrei segnare motociclismo,F1, football americano e tennis.


PS:Vale come sport praticato gli sport praticati con la Wii?
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
Il parkour! appena riesci a chiudere un trick in questo sport ti da quasi la stessa sensazione che hai quando riesci a chiudere un trick con la bike xD
oltre questo sono appassionatissimo di automobili sportive e da corsa!
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Ho giocato per 10 anni a basket, per 8 anni ho praticato alcune discipline di atletica leggera quali 4x100, 200, 400, 4x400, 400 ostacoli, 800, lungo e marcia (anche se non ci incastrava nulla con tutto il resto!).
Poi mi sono distrutto una caviglia e ho zoppicato per circa 2 anni. Da qualche anno faccio escursioni e trekking, generalmente in solitario (anche se dovrei dire "facevo", da quando sono tornato in Puglia le montagne sono diventate più lontane da raggiungere!) e pratico abbastanza regolarmente i rudimenti di Bagua, Taiji e Hsing i... ma senza il mio istruttore fiorentino!
 

Classifica mensile dislivello positivo