Ibis Mojo SL-R 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Personalmente non ne faccio una mai una questione di soldi, nessuno obbliga nessuno a comperare il proprio prodotto, era solo una puntualizzazione.

Ciao
Francesco
 
A

Antiruggine

Ospite
Veramente furbi a presentarla ora.. così tra 7 mesi sarà già vecchia e sarà già venuta a noia al possibile acquirente che c'ha sbavato sopra per tutto questo tempo.
 

[email protected]

Biker popularis
bella io ho la hd da 160mm
però voglio dire una cosa ad ibis!tecnicamente non si discute propio come la mia hd mezzi impressionanti dal peso ridottissimo ogni volta che metto sulla bilancia la mia bici mi chiedo come sia possibile che una biamm da 160mm pesi poco più di 13kg (pedali,kontakm,2batticatena,mascherina paracolpi,iks, guidacatena inclusi!)
adesso la ibis promuove questa bici on line! tra un pò ci saranno le prove sui giornali!ed inizierete a vederla da per tutto! ,ma se vi vennisse la voglia di comprarla !? preparatevi ad aspettare dai 5 ai 7 mesi! ecco questo solo mi sento di contestare ad ibis secondo me non si può presentare una bici che tra l'laltro costa oltre 5mila euro e poi far rimanere il consumatore in bilico
secondo me non è giusto!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Bici di nicchia. Che sia bella non si discute ma ci sono mezzi che a 3000 euro, montaggio compreso, fanno lo stesso identico servizio.

Comunque è vero che ognuno spende i suoi soldi come vuole, ci mancherebbe altro :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: MetalDave

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
528
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Bella e impossibile! Su bikerumor dicono che la versione top con l'xtr e i nuovi cerchi easton costerà 7500 dollari ! Non capisco proprio come possano giustificare un costo paragonabile, se non superiore, ad una buona moto 600 sportiva...
Poi comunque come già detto da altri ognuno spende i soldi come meglio crede...
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
il prezzo del solo telaio europeo lascia perplessi... certo che se ci si va a cercare i cerchi in carbonio... è tutto soggettivo.
alla fine della fiera adotta gli ultimissimi standard,è più leggera, è più rigida ed ha colorazioni del tutto particolari, per 200 dollari in più rispetto al telaio precedente mi sembra appropriato.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
IMHO bellissima!

Forse alla IBIS hanno realizzato che non aveva tanto senso avere la HD 140 che pesa quanto la 160, del resto le principali critiche alla vecchia (si fa per dire) erano relative alla rigidità che è stata ora migliorata, mi piacerebbe sapere la tyre clearance per il posteriore (credo immutata dalla SL, ma anche quella non la trovo sul sito).

Sembra poi essere interessante il fox con kashima coating, chissà se lo vedremo disponibile anche su altre bici 2012 o aftermarket da fox
 

Classifica mensile dislivello positivo