ibis su ebay: non fate i barboni!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
La Bow-ti è splendida e sarebbe una cigliegina sulla torta....già piena di altre leccornie. Il prezzo è troppo alto cmq.
La szazbo è tamarra al max, la taglia non l'ho capita, 22 inch ma a me sembra un 15". Non mi piace messa così.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
a parte il prezzo.... per prendere una Bow Ti devi davvero aver soldi da buttare, perchè come mezzo è solo da esposizione.
chi l'ha provata, de parla come di un autoarticolato con snodo in mezzo, l'anteriore che va da una parte, il posteriore che vive di vita sua.... rigidità pari a zero!

la Szazbo è una gran scalatrice come bici....ma quella in vendita ha una geometria assai strana
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
a parte il prezzo.... per prendere una Bow Ti devi davvero aver soldi da buttare, perchè come mezzo è solo da esposizione.
chi l'ha provata, de parla come di un autoarticolato con snodo in mezzo, l'anteriore che va da una parte, il posteriore che vive di vita sua.... rigidità pari a zero!

la Szazbo è una gran scalatrice come bici....ma quella in vendita ha una geometria assai strana

Non ha una geometria strana, ma non è una M: tutt'al + è una S: va bene se sei 1 metro e 60. Il mio amico ha una 21 e ha dovuto montare una pipa da 135 (è 1 metro e 85 circa, giusto Beppe?) perché le ibis hanno il TT corto. La forka? mica malaccio poverina...
 

Beppe Giù

Biker novus
24/8/06
26
1
0
Grosseto
Visita sito
Il mì panfilo è un 21 (large?) e quello in foto andàbbene è uno small, se non di meno (forse volevano scrivere 12).
la geometria della szazbo era "furbina": ha il TT corto, ma anche il tubo sella molto inclinato per coprire più taglie con meno misure di telaio (o meglio triangoli principali, perché poi il carro era lo stesso per tutte le taglie).
Comunque hai voglia a svettare il reggisella per far diventare 21 quella su ebay...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Beppe Giù;1319876 ha scritto:
Il mì panfilo è un 21 (large?) e quello in foto andàbbene è uno small, se non di meno (forse volevano scrivere 12).
la geometria della szazbo era "furbina": ha il TT corto, ma anche il tubo sella molto inclinato per coprire più taglie con meno misure di telaio (o meglio triangoli principali, perché poi il carro era lo stesso per tutte le taglie).
Comunque hai voglia a svettare il reggisella per far diventare 21 quella su ebay...

Ciao, hai una foto della tua?
 

Beppe Giù

Biker novus
24/8/06
26
1
0
Grosseto
Visita sito
Vista e presa sul sito di Bicimania di Lissone nel 2001: telaio intonso, fox alps 4 buona (tuttora funziona) e reggisella syncros in titanio il tutto a 570.000 lire (di cui 70.000 di spedizione).
Aveva solo un paio di adesivini "troy lee" con l'american flag che inspiegabilmente con un colpo di phon sono venuti via...
Si, un gran bel colpo di cvlo: al tempo Bicimania vendeva anche un telaio Kestrel CSX in carbonio a 300.000 lire ma qui mi è mancato il coraggio.

La bici è come quella di Tomac, stesso colore neronero, ma la mia è una taglia maggiore (ha il tubo sterzo più lungo).

Appena posso manderò foto e dettagli su come l'ho montata.

Ciao a tutti
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Tomac....senti....io provai una Szazbo nera nera , grandicella, che era non so se in esposzione o prova o vendita da Scavezzon, quando era a Spinea. me la presto un paio di giorni a me e Emperor Mao. è la tua?
 

Classifica mensile dislivello positivo