Ibis Szazbo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Anche a me piace il colore anche se è quasi identico a quello della Fisher RS1....vabbè vorrà dire che le terrò distanti...:smile:

Meglio che le cose pregiate finiscano anche un po' in Italia :il-saggi:
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
...dopo i complimenti via sms, anche sul forum!!!!!
bella e per la colorazione bellissima, solo seconda allo sfumato tricolore del quale sono innamorato!!!
che ne pensi di una ss?
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ciao, complimenti, se serve una mano....sono quì.
La mia è ancora tutta originale, ancora con i segni del test di tutto mtb.....infatti ha uno sfregio sull'orizzontale.
Usata per anni in gare da xc ora riposa in garage con due crepette scoperte un anno fa, partono entranbe dalle filettature che stringono il cuscinetto dello sweet spot. Peccato. Quindi ocio, controlla.
 

Allegati

  • ibiscaptnmoron.jpg
    ibiscaptnmoron.jpg
    27,1 KB · Visite: 6
  • ibisicantbelieve.jpg
    ibisicantbelieve.jpg
    45,9 KB · Visite: 8
  • ibis 003.jpg
    ibis 003.jpg
    61,4 KB · Visite: 43

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ciao, complimenti, se serve una mano....sono quì.
La mia è ancora tutta originale, ancora con i segni del test di tutto mtb.....infatti ha uno sfregio sull'orizzontale.
Usata per anni in gare da xc ora riposa in garage con due crepette scoperte un anno fa, partono entranbe dalle filettature che stringono il cuscinetto dello sweet spot. Peccato. Quindi ocio, controlla.


Vedo che hai montato una forcella abbastanza moderna...dietro ha 5" di escursione che all'epoca erano tanti...ma è un URT, alla fine si comporta come una Mantra e non li senti quasi? L'idea era quella di abbinarla ad una forcella sempre dell'epoca...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
...dopo i complimenti via sms, anche sul forum!!!!!
bella e per la colorazione bellissima, solo seconda allo sfumato tricolore del quale sono innamorato!!!
che ne pensi di una ss?

Le SS non fanno molto per me, le vedo meglio poi su telai più semplici e puliti come linea....minimalismo assoluto, qui invece è molto più contorto :nunsacci:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ho montato prima una sid 98 e poi una duke xc da 80, questo perchè mi serviva usarla.
Ora che non la uso, cromaticamente parlando ci sta meglio una forka bianca, vorrei mettere una duke bianca perchè è bella grossa, oppure avrei due pace disponibili solo che ho pure il canotto intercambiabile su queste due e la merlin fs e la mantis con sterzo da 1" ne hanno bisogno.

Cmq tremor avrai tempo di meditare.....cadi sempre in piedi.
 

zartan

Biker serius
22/3/06
291
0
0
Torino
Visita sito
Bella davvero!
Onestamente il colore non mi piace,
ma pur di avere un pezzo del genere lo prenderei di qualunque colore!
Azzeccare taglia e colore mi sembra di pissiare un pò lungo...

Applauso alle vignette postate da Tomac!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
pensavo di averlo gia postato...
la mia è stata maltrattata... tanto!!!
un mio amico carrozziere ha fatto l'anno scorso una smart color radica!!! spettacolare!!!
allora ho pensato di rifare il mio moho color radica con mozzi, sterzo e mc king brown e lo sterzo nel nuovo logo "sottovoce"...
devo recuperare dei prostop gold e il resto viene da solo!!! caz@*@*ta?
;-)




SCUSATE: SBAGLIATO TOPIC!!! NON SONO SEMPRE COSI' è CHE A VOLTE ESAGERO CON LA DROGA!!!!! ;-)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Grande acquisto!
Congratulazioni vivissime!

Sono poco presente nel settore mtb ultimamente, però una visita alla sezone vintage la dò volentieri, e quando vedo questi telai...Gioia!

Ciaoooo!
 

lalosna

Biker serius
Questa è la mia vintage, una GT sts1000, comprata nel '99.
Per i tempi passa per una bici quasi da DH, con 5" di escursione.
Adesso vorrei ritrovare la forcella Pace con cui l'avevo comprata.
 

Allegati

  • 100-0064_IMG.jpg
    100-0064_IMG.jpg
    60,2 KB · Visite: 24

Classifica mensile dislivello positivo