Ibis Szazbo

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
picture.php


la mia e' praticamente nuova , ha qualche segnetto dovuto agli spostamenti in mezzo ai cancelli arrugginiti.
non molte quelle in italia .
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ho fatto la stessa cosa per una Ibis avion NOS del 1989. L'ho dovuto fare, era troppo piccola per me!

La Rebound? Devo ancora andare a sentire quanto vuole un negoziante di Gr che ne ha una
Le SpinergY Non ti ci viene nemmeno un ombrello come con le tioga!

Bella la Breezer!

E VAI A CONSULTARE LA POSTA CHE E' MEZZ'ORA CHE BATTO A MACCHINA!
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Ieri sera ero a casa di mia madre e mi capitato tra le mani un albun di foto che avevo fatto al Salone del ciclo di Milano mi sembra nel 1995, è sbucata la Ferremi, poi yeti, mantis e manitou! Lo so le foto non sono il massimo ma non esistevano le digitali.......
 

Allegati

  • ferremi.jpg
    ferremi.jpg
    51,6 KB · Visite: 284
  • mantis.jpg
    mantis.jpg
    48,3 KB · Visite: 34
  • manitou95.jpg
    manitou95.jpg
    49,1 KB · Visite: 31
  • yeti.jpg
    yeti.jpg
    56,1 KB · Visite: 31

mostraciaponi

Biker popularis
salve, direi che la mia szazbo è l'unica fra quelle che ho visto della 1°serie,senza collarino reggisella; comunque è una bici ancora attualissima, specie con i sistemi ammortizzanti attuali(in faccia alle full attuali di plastica)
 

Allegati

  • vale 001.jpg
    vale 001.jpg
    57,7 KB · Visite: 33

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Buondì a tutti voi, riesumo il post che e' un po' datato,
sto spulciando nella sezione vintage riempiendomi gli occhi di gioia come un bimbo nel vedere i vostri gioiellini!

Da amante e possessore di Ibis non posso che sbavare di fronte le vostre ibis vintage!!

Bellissima questa Szazbo!!
Mi sto adoperando per trovare qualcosa in vendita ma sembra un'impresa ardua trovare qualcosa qui in Italia, se qualcuno di voi pensasse mai di dar via un telaio, mi faccia un fischio che ne parliamo!!

Grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo