Idee per la Domenica - parte 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche, ma io mi riferivo a quello ben piu'prestigioso del miglior (o peggior) frano!


Gli "awards" di'Timme sono sempre più ambiti ma non è facile conquistarli, bisogna veramente guadagnarseli sul campo.
Quest'anno saranno anche pochi e selezionati nonostante la giuria abbia passato ore ed ore tra i boys di'Timme per stabilirne l'assegnazione.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani tour per i reconditi trail della Roveta

image.php


Che posto la Roveta, giri il mondo e ti accorgi che di meglio un ce n'è.:maremmac: :mrgreen:

Percorri sentieri a destra e a manca e alla fine ti rendi conto che come un SuLeVa (preceduto da un Travelgum) un c'è nulla. :))):
Che spettacolo, 30' di grande e vera mountain bike!:sbavon:

:medita:
Boys basta insegnare ai'Parru tutti i sentieri nascosti della Roveta che poi ci si fa bello come PR per i suoi raduni.
 

tomb

Biker spectacularis
Che posto la Roveta, giri il mondo e ti accorgi che di meglio un ce n'è.:maremmac: :mrgreen:

Percorri sentieri a destra e a manca e alla fine ti rendi conto che come un SuLeVa (preceduto da un Travelgum) un c'è nulla. :))):
Che spettacolo, 30' di grande e vera mountain bike!:sbavon:

:medita:
Boys basta insegnare ai'Parru tutti i sentieri nascosti della Roveta che poi ci si fa bello come PR per i suoi raduni.

qui anni fa,ci hanno girato il film "laguna blu"
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Scusate se sono o.t. ma sabato con il gruppo Lomovero vorremmo andare in zona incontro.
Qualcumo sa dirmi come sono messi i sentieri, sopratutto quelli che scendono dabpoggio balestrieri e masso tondo?

Thanks
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate se sono o.t. ma sabato con il gruppo Lomovero vorremmo andare in zona incontro.
Qualcumo sa dirmi come sono messi i sentieri, sopratutto quelli che scendono dabpoggio balestrieri e masso tondo?

Thanks


Prova a postare sui topic di quelli della zona di Firenze Sud che forse ti sono di più aiuto.
Comunque la zona è piuttosto battuta e i sentieri di solito son sempre buoni.
Tranne la pineta bruciata dopo il capanno sotto Poggio Balestrieri i boschi sono tutti di quercia e non con quei pinacci del kaiser che cascano come birilli a Morello o Roveta.
Quasi quasi sabato mi accodo a voi è tanto che non ci giro casomai chiamo Maurizio venerdì sera per sapere orario e ritrovo.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Prova a postare sui topic di quelli della zona di Firenze Sud che forse ti sono di più aiuto.
Comunque la zona è piuttosto battuta e i sentieri di solito son sempre buoni.
Tranne la pineta bruciata dopo il capanno sotto Poggio Balestrieri i boschi sono tutti di quercia e non con quei pinacci del kaiser che cascano come birilli a Morello o Roveta.
Quasi quasi sabato mi accodo a voi è tanto che non ci giro casomai chiamo Maurizio venerdì sera per sapere orario e ritrovo.

Benissimo, se vieni te si va sul sicuro, tutti sentieri belli!

L'idea è di partire in auto da scandicci, di solito ritrovo al parcheggio UCI, e di andare in macchina fino al parcheggino all'inizio di via di Rosano, poi in bici salire per Vicchio di Rimaggio,villa vernalese,strada romana, monte cucco,poi verso poggio masso Tondo e scendere a san prugnano,poi Castiglionchio e secondo l'ora risalire o da Moriano o tornando vs. poggio Luco fino all'Incontro e da li scendere da Poggio Balestrieri o altro sentiero.
Se poi vieni e ci fai fare altri sentieri belli, va benissimo.

Quando si è fissato l'ora ti posto il ritrovo.

Quando abbi
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
lista cena...al momento mi risultano questi nomi, eventualmente aggiungetevi


Emiliano
Geppo
Lori
Arram
Baldanza
Parru
Obelix
Camoscio
I'vetra
Gasp
Giando
Bokka
Blinda
Pei
Cangia
Expecto
Pippolone
Bumbury
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Benissimo, se vieni te si va sul sicuro, tutti sentieri belli!

L'idea è di partire in auto da scandicci, di solito ritrovo al parcheggio UCI, e di andare in macchina fino al parcheggino all'inizio di via di Rosano, poi in bici salire per Vicchio di Rimaggio,villa vernalese,strada romana, monte cucco,poi verso poggio masso Tondo e scendere a san prugnano,poi Castiglionchio e secondo l'ora risalire o da Moriano o tornando vs. poggio Luco fino all'Incontro e da li scendere da Poggio Balestrieri o altro sentiero.
Se poi vieni e ci fai fare altri sentieri belli, va benissimo.

Quando si è fissato l'ora ti posto il ritrovo.

Quando abbi



Ti ho risposto in mp, scusa sono una fava . . . . . . e non è la prima volta.
:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma domani?:i-want-t:
Sento puzza di trasferta in giro, fatemi sapere dove.
Se mi alluzza potrei aggregarmi sennò fò l'albero e i'presepe.

Confermato ! Damani trasferta sicuro zona mare s'era detto scarlino , ma pitrebbe andare anche massa , promontorio , ecc. Ovviamente ci vuole il Cangiagrandeguida quindi.....

Ora mi sà che siamo tutti in trasferta-acchiappa-crediti aggiorniamoci nel pomeriggio ....
 

Classifica mensile dislivello positivo