Idee per la Domenica - parte 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Bada qui che banda ho incontrato oggi !!
Certo che fra tutti s'è fatto una finaccia ... :omertà:

 

Allegati

  • AuroraTeam.jpg
    AuroraTeam.jpg
    337,1 KB · Visite: 92

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sono stato in Roveta diverse volte recentemente e devo dire che è un posto dove si pedala benissimo, robe strane Zibib e simili a parte, si sale bene senza dover fare 700mt di dislivello di botto come su Morello, tanti sentieri ok veramente molto valido!!
Sei un favonchio, sono stato anni a dirti andiamoci e mi hai sempre detto che non ti piaceva! E poi, a Morello puoi gurare anche a quote basse!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No non ci metto mano ci sono già tanti sentieri , alcuni poco noti tipo la risalita da ponte all'asse dal ponte sulla greve

Ma cosa vai a cercare Leo!

Fava e ora inizio a andare sul anche sul montarbano ahah
La Roveta pareva uno spot per le DH invece è full Xc

La Roveta è uno spot per la mtb, sono i bikers in generale che sembran diventati tutti dei downhiller.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ looping
Mi spiace no non so chi sei, ma ultimamente di conoscenze in mtb ne faccio poche, faccio più bdc che mtb.


A proposito di lavori sui sentieri, è pacifico che chi da una mano a sistemare e mantenere i percorsi in Roveta è benvenuto :celopiùg: (ce ne fosse di più) però se si fa una cosa cerchiamo di farla per bene (come diceva Pelé in una vecchia pubblicità).
Domenica ero in Poggiona a corbezzoli e chi ha lasciato quel tondino di ferro sbucare oltre 20 cm allo scalino che immette sulla passerella delle Pietre Muschiate non lo ha fatto per bene.
Vero che nel bosco i pericoli con rami e pietre son sempre dietro l'angolo ma se ci mettiamo anche tondini di ferro sporgenti . . . . .
Se uno in quel punto si sbilancia sulla dx può essere molto pericoloso.
 

Classifica mensile dislivello positivo