II Emyr Ricottata 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
L'ASD MTB EMYR vi invita a partecipare alla seconda edizione della "Emyr ricottata" programmata per il 29 Marzo 2009.
Sara' una giornata all'insegna del divertimento e dello sport.
L'inizio della pedalata in bike avverra' alle 9,30 dall'Antica Stazione (Ficuzza) e il rientro previsto sara' per le 11,30/12,00 sempre all'Antica Stazione dove potremo mangiare "ricotta cu seru cavura cavura" e prodotti tipici della zona.
Alla fine dell'abbufata tutti liberi per il rientro alle proprie abitazioni.
La quota simbolica di adesione per la degustazione della ricotta e' di Euro 3,00.
Pertanto, tutti coloro che dovranno mangiare la ricotta, dovranno dare la propria adesione entro il 23 marzo indicando il nr. di partecipanti, al fine di permettere agli organizzatori la buona riuscita dell'evento.
Si segnala che, per coloro che volessero arrivare all'Antica Stazione in bike, si potranno unire al gruppo di bikers che partiranno da Piazza Comitato (Misilmeri) alle ore 7,55

L'ASD MTB EMYR augura buon divertimento e buone pedalate.
Il Presidente

file.php
 

siculoByker

Biker popularis
21/1/09
86
0
0
partinico
Visita sito
L'idea sembra "BUONA" il gruppo di Partinico è con voi.
A giorni faremo sapere quanti siamo che veniamo.:i-want-t:
Vi ricordo che giorno 15 marzo qui abbiamo in programma la mitica acchianata di montagna longa . Chi vuole partecipare ......................:medita:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
L'idea sembra "BUONA" il gruppo di Partinico è con voi.
A giorni faremo sapere quanti siamo che veniamo.:i-want-t:
Vi ricordo che giorno 15 marzo qui abbiamo in programma la mitica acchianata di montagna longa . Chi vuole partecipare ......................:medita:

Uhmm.. acchianata di Montagna Longa, mi pare di averla sentita nominare.
GianniBikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :omertà:
 

ginobianchi

Biker serius
... diretturi ... non dico i diritti d'autore per il nome ma almeno una citazione!!!
Scherzo!!! Dopo tanto tempo sono tornato a sbirciare sul forum e con enorme piacere ho rivisto la scritta "ricuttata" che avevo coniato e realizzato per ben due volte io ... bravo fa che continui l'idea del raduno mangereccio!!!
Mi spiace che non sia continuato con la partecipazione dei miei ex compagni di avventura ma ti prometto che se mai mi trovo a scendere in Sicilia in primavera tornerò ad organizzare un mega raduno in stile ricuttata!!!
Saluti a tutti
Tonino Oddo
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
... diretturi ... non dico i diritti d'autore per il nome ma almeno una citazione!!!
Scherzo!!! Dopo tanto tempo sono tornato a sbirciare sul forum e con enorme piacere ho rivisto la scritta "ricuttata" che avevo coniato e realizzato per ben due volte io ... bravo fa che continui l'idea del raduno mangereccio!!!
Mi spiace che non sia continuato con la partecipazione dei miei ex compagni di avventura ma ti prometto che se mai mi trovo a scendere in Sicilia in primavera tornerò ad organizzare un mega raduno in stile ricuttata!!!
Saluti a tutti
Tonino Oddo

Ciao Tonino, quoto quanto detto da te e Mhulo, cerchiamo di portare avanti le cose belle e questa penso sia una cosa bellissima e tu ne sei stato il "pioniere"
Per cui sei invitato a scendere in Sicilia per il 29 Marzo e ci farai da padrino (e ti pago i diritti d'autore).:omertà:
Ciao..... un bacio affettuoso alla tua "piccolina".
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
nel forum degli emyr c'è già una lista, la copio e la incollo para,para.....




1) U Diretturi nr. 1 partecipanti Euro 3
2) Wonderwoman Euro 3
3) Domenicobike Euro 3
4) Davide eur 3 ( non magno ricotta)
5) Giustobruno euro 3
6) Francesco euro 3
7) Redbike euro 3
8) Andreacisco euro 3
9) Obiwan nr. 1 partecipanti euro 3 = 5.808 Lire
10) frwpri73 nr.1 partecipante (sono a dieta)
11) Fragial euro 3
12) Muhlo gpl
13) Angelo euro 2,99 (unni manciu)
14) enzo
15) giusto lb (mi piace la ricotta ma si fà troppo tardi)
16) Pantanino Euro 3
17) Mariov. 3 EURO
18) Lappo 4 partecipanti Euro 12
22) Giusto Riggi euro 3
23) Gioacchino & Son 6 Euro
25) Falco bike + Foxbike 6 euri
afro.gif
e
 

Classifica mensile dislivello positivo