II SNOWFORUMRADUNO 20/21 DICEMBRE - adesioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biondo

Biker novus
18/6/03
25
0
0
reggio emilia
Visita sito
Bella idea quella di fare un raduno anche sulla neve, un pò meno quella di suddivere i partecipanti un pò come a scuola, lo spirito dovrebbe essere quello dell'aggregazione o mi sbaglio?

CMQ SE LO FATE IN VAL DI FIEMME E/O FASSA IO NON MANCHERO',

x la categoria...vedremo il meteo anche se preferirei fare impianti + ciaspola e poi powder....

ciao a tutti BIONDO :via!:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
biondo ha scritto:
Bella idea quella di fare un raduno anche sulla neve, un pò meno quella di suddivere i partecipanti un pò come a scuola, lo spirito dovrebbe essere quello dell'aggregazione o mi sbaglio?

CMQ SE LO FATE IN VAL DI FIEMME E/O FASSA IO NON MANCHERO',

x la categoria...vedremo il meteo anche se preferirei fare impianti + ciaspola e poi powder....

ciao a tutti BIONDO :via!:

meglio andare dove non si riesce e nella migliore delle ipotesi Ca--rsi addosso??????

:-o :-o :-o
 

biondo

Biker novus
18/6/03
25
0
0
reggio emilia
Visita sito
marzia ha scritto:
biondo ha scritto:
Bella idea quella di fare un raduno anche sulla neve, un pò meno quella di suddivere i partecipanti un pò come a scuola, lo spirito dovrebbe essere quello dell'aggregazione o mi sbaglio?

CMQ SE LO FATE IN VAL DI FIEMME E/O FASSA IO NON MANCHERO',

x la categoria...vedremo il meteo anche se preferirei fare impianti + ciaspola e poi powder....

ciao a tutti BIONDO :via!:

meglio andare dove non si riesce e nella migliore delle ipotesi Ca--rsi addosso??????


FORSE NON MI SONO ESPRESSO BENE, E' CHIARO CHE OGNUNO VA' DOVE SE LA SENTE (IN MONTAGNA NON SI SCHERZA) XO' UN MINIMO DI AGGREGAZIONE ALMENO ALLA PARTENZA E A TAVOLA....
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
biondo ha scritto:
marzia ha scritto:
biondo ha scritto:
Bella idea quella di fare un raduno anche sulla neve, un pò meno quella di suddivere i partecipanti un pò come a scuola, lo spirito dovrebbe essere quello dell'aggregazione o mi sbaglio?

CMQ SE LO FATE IN VAL DI FIEMME E/O FASSA IO NON MANCHERO',

x la categoria...vedremo il meteo anche se preferirei fare impianti + ciaspola e poi powder....

ciao a tutti BIONDO :via!:

meglio andare dove non si riesce e nella migliore delle ipotesi Ca--rsi addosso??????


FORSE NON MI SONO ESPRESSO BENE, E' CHIARO CHE OGNUNO VA' DOVE SE LA SENTE (IN MONTAGNA NON SI SCHERZA) XO' UN MINIMO DI AGGREGAZIONE ALMENO ALLA PARTENZA E A TAVOLA....


allora quella di certo non la facciamo mancare, veroooo????????? :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
:-) Ciao nure

;.=9/ Ciao

:-) stai bene?

;.=9/ Sci

:-) Sei sicuro?

;.=9/ Sci

:-) sei pronto per il raduno?

;.=9/ Sci

:-) Porti anche qualche amico?

;.=9/ Sci

:-) Ma hai gia sciato questa stagione?

;.=9/ Sci

:-) e hai trovato una bella neve?

;.=9/ Sci

:-) Allora speriamo ci sia bella neve anche al raduno

;.=9/ Sci

:-) Ma sai dire solo la parola SCI??

;.=9/ No, quando non c'è più la neve dico anche la parola BIKE!

:-) Che cazzata!!!!!!

;.=9/ Sci

:-) Meglio che ci vediamo al raduno!!!!
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
@BLU:la tavola nuova arriva tra un ora e mezza,me la porta Michele di Parma,è una Salomon soft usata,se hai bisogno loro hanno questo negozio che gli fa un po da sponsor(surf city)che ha delle belle occasioni,devi sentire il Balo!!
Dobbiamo convincerli a venire al raduno!!
Saluti, :eek:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Mattacchioni

MESSAGGIO PER BIONDO :-o
I gruppi sono stati fatti per capire un po che livello di preparazione e di tecnica che c'è tra i partecipanti, in modo tale da non fare c a g a t e .
Questo è un incontro tra amici, non è un corso o una gita organizzata, e propio perchè vogliamo conoscerci e divertirci insieme, lo organizziamo.
Come è evidente leggendo i post l'aggregazione non mancherà, a tavola, la notte, alle terme e nemmeno sula neve. :-x :-? :-P :-o :8): :sbavon: :-| %&$%§ ;.=9/ o-o :}}}: :voxpopul:
Personalemente, e molti altri con me, dedicherò una mezza giornata a Tarantolino :eek: ed al suo gruppo. Ma penso sia comprensibile che abbia voglia di farmi un bel girone lontano dagli impianti e dalle piste.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nure ha scritto:
:-) Ciao nure

;.=9/ Ciao

:-) stai bene?

;.=9/ Sci

:-) Sei sicuro?

;.=9/ Sci

:-) sei pronto per il raduno?

;.=9/ Sci

:-) Porti anche qualche amico?

;.=9/ Sci

:-) Ma hai gia sciato questa stagione?

;.=9/ Sci

:-) e hai trovato una bella neve?

;.=9/ Sci

:-) Allora speriamo ci sia bella neve anche al raduno

;.=9/ Sci

:-) Ma sai dire solo la parola SCI??

;.=9/ No, quando non c'è più la neve dico anche la parola BIKE!

:-) Che c*****a!!!!!!

;.=9/ Sci

:-) Meglio che ci vediamo al raduno!!!!

Ma sciamo impazziti? :?: Evidentemente sci! :-P
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
E' fatta, da oggi in questo Forum non si potrà più dire SI ma solamente ScI e non si potrà dire NO ma solo ed esclusivamente sNOw.

Ai trasgresori sarano applicate le seguenti pene:

- Agli sciatori verranno saldati gli sci
- Agli snowborder verrà segata in due la tavola
- A chi non SCIa verranno comperati SCIa un paio di SCIche una tavola da sNOw nuovi di balla, mentre gli scarponi se li dovranno comperare (e anche i giornalieri) (mica sono Babbo Natale)(ovviamente paga il Moderatore del Forum)
- A chi va in bici e fa' solo salita sarà asportata la tripla e messo un be 46
- A chi fa discesa sarà bloccata la forca anteriore e decuplicata l'escursione posteriore (e applicati i curtilever)
- E agli altri.....ci pensero

Amen :prega:

Padre Nure ha parlato, ora potete sedervi :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo