II SNOWFORUMRADUNO 20/21 DICEMBRE - adesioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Feitz ha scritto:
Mau ha scritto:
Nure ha scritto:
:-| è vero fratellooooooooo :-?
Hehehe!!
nure sei propio fumato :smile:
avresti dovuto dire
E' VERO SORELLA FEITZ :-|

:smile:
Evidentemente la "roba" ha fatto effetto!!!!!
Chissà quanta se ne è SCIroppata!!!! :smile: :smile:

Ragazzi....suvvia...ho gia i miei problemi...non infierite su un cosi bel faccino

Devo cambiare fornitore....... questa volta lo devo proprio cambiare hehehe
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Feitz ha scritto:
Python ha scritto:
SCIentite nel tempo che aspetto a vedervi al SFR (non vedo l'ora) ho cominciato a SCIaldare le gambine domenica SCIorsa....

E bravo Python!! :-o

grazie Feitz faccio del mio meglio :-)

ATTENZIONE- ATTENZIONE
20 dic c'è la discesa libera in Val Gardena ed il 21 Gigante in Alta Badia.
Ci sarà del movimento in zona, sarà il caso di sentire in tempo per l'albergo
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Python ha scritto:
Feitz ha scritto:
Python ha scritto:
SCIentite nel tempo che aspetto a vedervi al SFR (non vedo l'ora) ho cominciato a SCIaldare le gambine domenica SCIorsa....

E bravo Python!! :-o

grazie Feitz faccio del mio meglio :-)

ATTENZIONE- ATTENZIONE
20 dic c'è la discesa libera in Val Gardena ed il 21 Gigante in Alta Badia.
Ci sarà del movimento in zona, sarà il caso di sentire in tempo per l'albergo
Dai Nure :-o
metti in mto i tuoi contatti :8):
poi nel WE vedo anche con marco :-?
così verifichiamo se ci sono problemi o no :-x
Gracias :eek:
 

tarantola

Biker velocissimus
Mau ha scritto:
così verifichiamo se ci sono problemi o no :-x
Gracias :eek:

L'anno corso ero a Canazei lo stesso weekend e in Val Badia c'era lo slalom di coppa del mondo...
A parte la zona della gara che era presa d'assalto, altrove non c'era un anima! Noi sciavamo nel comprensorio del Superski e vi assicuro che le piste erano tutte per noi. Direi che possiamo andare tranquilli, quel weekend tutto il popolo è a fare a botte per lo shopping natalizio...
Se poi evitiamo di prendere un albergo in val badia, direi che abbiamo eliminato ogni possibile problema.
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
non so se è presto ma se devi già pensare alle prenotazioni per l'albergo tieni presente che io e la Cia veniamo da zoldo e penso che anche luke e feitz non abbiano bisogno di albergo in quanto saranno a falcade
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
isotta ha scritto:
Python ha scritto:
@FEITZ hai voglia se gli ha fatto effetto.... :mrgreen:

SCIentite nel tempo che aspetto a vedervi al SFR (non vedo l'ora) ho cominciato a SCIaldare le gambine domenica SCIorsa....

.....Python....mi SCIono svegliata adesso!
Ma ci SCIarai anche tu al ruduno!?!?!?!??!
Ma SCIono proprio contenta, così ci conoSCIamo! :eek:

Buongiorno! gruppo A Tarantolati n°5...
e SI, SCI SCIono anch'io :-) bene bene ci conoSCIamo :eek:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mariels ha scritto:
...E poi le nuove sonde pesano poco più di 200gr, quindi non vedo motivo per non portarne una. :-?

Comprata oggi con la speranza di non doverla mai usare se non in esercitazione ;-) . Costo: 40 Eurozzi, peso: 190g. ( bilancia da cucina ).

Però questo topic sta diventando un minestrone e si va continuamente :offtopic: .
Sarebbe molto interessante poter avere una sottosezione espressamente dedicata alla sicurezza.
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
muldox ha scritto:
mariels ha scritto:
...E poi le nuove sonde pesano poco più di 200gr, quindi non vedo motivo per non portarne una. :-?

Comprata oggi con la speranza di non doverla mai usare se non in esercitazione ;-) . Costo: 40 Eurozzi, peso: 190g. ( bilancia da cucina ).

Però questo topic sta diventando un minestrone e si va continuamente :offtopic: .
Sarebbe molto interessante poter avere una sottosezione espressamente dedicata alla sicurezza.
Sono d'accordo, ma : :offtopic: poichè la sonda la volevo anch'io: cosa hai preso e dove ? a VR ne ho viste di più pesanti, anche di prezzo ! :razz:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Ragazzi ragazzi....fate i bravi, va bene che qui siamo tutti ciclisti e che nel ciclismo c'è la FOBIA del peso, ma nello sci non è cosi importante (a meno che non si facciano gare di sci alpinismo) (ma quello non è sci).
Una sonda, una pala, un rampone e una picozza devo essere FUNZIONALI, sono oggetti che posso salvare la vita quindi meglio 1Kg in + e avere oggetti che fanno esattamente la loro funzione piuttosto che oggetti che hanno la forma ma non la sostanza.
Ho visto gente incasinata su pendii ghiacciati con ramponi ultraleggeri che non si conficcavano nel ghiaccio e persone con picozze con la becca rotta.....pazzia, pura pazzia!!

Una sonda deve funzionare e non essere troppo leggera visto che se è troppo leggera non riesce a forare esattamente il ghiaccio come dovrebbe.

Ricordate che nella maggior parte dei casi, quando si cerca una persona, questa , è il VOSTRO AMICO.

salut a tutt

Nure
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@Albe: si tratta di una sonda della Nic Impex e l'ho acquistata alla Ski-Trab di Bormio. Qui la puoi vedere, si tratta del modello da 2.40m.: http://www.nic-impex.com/italien/ita.htm

@Nure: non ho mica comprato una sonda giocattolo. E poi occhio a non farmi arrabbiare in quanto la sonda è "fornita di un puntale brevettato a forma di supposta" ( testuale dal sito della Nic Impex ) :smile: :smile: .
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Ho sentito un paio di amici albergatori di Canazei ma sfortunatamente hanno gia tutto esaurito per il fatidico fine settimana del 20-21 quindi non mi resta che fornirvi un po' di numeri di telefono affinchè ogniuno di noi, singolarmente, si trovi la giusta sistemazione.
L'ideale sarebbe organizzare la cena tutti assieme ma per fare questo dobbiamo sapere prima possibile in quanti saremo.

Qui troverete un bel numero di alberghi per tutte le esigenze e per tutte le tasche http://www.artemotore.com/alberghi/canazei.htm

Salut a tutt
Nure
 

Classifica mensile dislivello positivo