News Il 2018 sarà l'anno dell'Etap MTB e XTR 1x12?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Shimano_XTR12_saltr.jpg
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ma va,avrà un corpetto tutto suo con pure un nuovo tipo di chiave/sistema di montaggio e pure le pedivelle/corone stessa storia,tanto per restare con i pochissimi ''standard'' che abbiamo :-x:
Questi s'era capito da tempo. Io parlo della costruzione che pare analoga. Spero che gli ultimi tre pignoni non siano in semplice alluminio come sullo ZTTO ma qualcosa di più duraturo.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
M
Questi s'era capito da tempo. Io parlo della costruzione che pare analoga. Spero che gli ultimi tre pignoni non siano in semplice alluminio come sullo ZTTO ma qualcosa di più duraturo.
mah sulla durata non mi preoccuperei troppo, ci sono talmente tanti denti in presa che lo sforzo è ben distribuito. E sulla qualità del prodotto non ho alcun minimo dubbio, come da standard Shimano. Piuttosto sono curioso del prezzo, sperando nell'uscita quasi immediatamente postera dell'xt equivalente
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Classifica mensile dislivello positivo