il 4 RIFUGI..........>girl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
sappiate,donne,che se c'ero io altro che battisti...qui siamo quasi da rafting :smile::smile::smile:
sulpontedelsleonardomn3.jpg
 
PS.

io ho fatto il giro dei 2 rifugi, visto che Segheria e S.Leo li abbiamo saltati in pieno...senza volerlo...:capitani:

L'ultimo pezzo fino a civago su pietroni e sassaia è veramente uno scassa bici...e braccia :scassat:

Invece la Ludo l'ha fatto in volata...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
PS.

io ho fatto il giro dei 2 rifugi, visto che Segheria e S.Leo li abbiamo saltati in pieno...senza volerlo...:capitani:

L'ultimo pezzo fino a civago su pietroni e sassaia è veramente uno scassa bici...e braccia :scassat:

Invece la Ludo l'ha fatto in volata...
se ti riferisci al pezzo dal s.leonardo a civago...be con una full da 140/130 il problema non esiste:cucù:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
tom la prox volta di picchio....:hahaha::hahaha::hahaha:.....comunque tome il suo amico hanno cercato di uccidermi facendo fare un sentierino pieno di sassi e pietroni....:spetteguless:...meno male la mia saggezza ha detto " torna indietro" :il-saggi:......NEMMENO una caduta su discesa sassosa (fatta da lumaca però....) :medita:.....haplo....la prox è il cimone....vengo a trovarti :hahaha:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
oddio gianlu.....siete scesi dalla segheria?? su quel sentierino molto carino che costeggia il fiumiciattolo....dove ci sono delle scalette di legno nel sentiero?? praticamente da suicidio!!!! :nunsacci:
proprio lui...e aveva appena smesso di piovere...premetto che siamo scesi in 7 dei 17 partiti e con me c'erano anche due donne :spetteguless: voto 11 al loro coraggio...con due front!ovviamente qualche pezzo a piedi ma comunque tutto ok:cucù:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
proprio lui...e aveva appena smesso di piovere...premetto che siamo scesi in 7 dei 17 partiti e con me c'erano anche due donne :spetteguless: voto 11 al loro coraggio...con due front!ovviamente qualche pezzo a piedi ma comunque tutto ok:cucù:



accidentaccio.....un suicidio :il-saggi:...anche perchè verso la fine è discesona interminabile fino alla forestale che arriva a civago....tutta sui sassi ......io voto 20 a quelle donne coraggiosissime :duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo