il bastardo che c'è in me

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Complimenti e massimo rispetto per la tua battaglia vinta. Ne so qualche cosa, anche se indirettamente, visto che mia moglie ha combattuto e, per ora, vinto la sua. Forse ci siamo anche conosciuti al recente raduno a Fontanelice, io ero uno con la divisa viola degli "Strenz I Dent" di Ravenna...
Per caso hai inviato un commento sul nostro raduno di Castel del Rio? Io sono il marito della First (nostra :medita:)
EDIT: ho parlato con te della maglia "VUITER AN CAPI'......."
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ciao Marco .... hai tutta la mia stima e ammirazione :celopiùg:
spero di rivederti in sella se ci sarà il 3° Meraduno .... :spetteguless: magari evitando l'incontro con le radici e conseguente rottura del freno.

ciao e ancora auguri per il risultato: Marco 1 Bastardo 0
Forse potremmo rivederci anche prima.............. quien sabe?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao marco e grazie per avermi menzionato ed emozionato.Il bastardo si combatte con il cuore e la testa,ed allora vinci te.Una volta ci facciamo un giro insieme con birrino finale alla faccia sua.Never stop riding.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ciao a tutti!
Aggiornamento: due anni fa ho avuto un altro bastardo in me, linfoma NH, che non aveva nessun legame col primo. Sono stato costretto ad andare a trovare Zia Chemio per sei mesi, alla fine l'ha presa in c:quinonsp: anche questo! Speriamo si siano stancati di me e che vadano a rompere le palle a qualcun altro, magari in Nuova Zelanda, giusto per citare un posto lontano.
o-o
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti!
Aggiornamento: due anni fa ho avuto un altro bastardo in me, linfoma NH, che non aveva nessun legame col primo. Sono stato costretto ad andare a trovare Zia Chemio per sei mesi, alla fine l'ha presa in c:quinonsp: anche questo! Speriamo si siano stancati di me e che vadano a rompere le palle a qualcun altro, magari in Nuova Zelanda, giusto per citare un posto lontano.
o-o
Bah!Ciao Marco! Al bastardo gli tocca traslocare lontano di sicuro,sei troppo forte!!
Un abbraccio
Marco
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao a tutti!
Aggiornamento: due anni fa ho avuto un altro bastardo in me, linfoma NH, che non aveva nessun legame col primo. Sono stato costretto ad andare a trovare Zia Chemio per sei mesi, alla fine l'ha presa in c:quinonsp: anche questo! Speriamo si siano stancati di me e che vadano a rompere le palle a qualcun altro, magari in Nuova Zelanda, giusto per citare un posto lontano.
o-o
Ciao Marco...alla fine di bastardi ce ne sono in giro purtroppo...io ci convivo da due anni e mezzo con zia immunoterapia...ma finché riesco ad andare in MTB mi reputo fortunato.(qualità di vita buona)....;-)..avanti a tutta..!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Approfitto di questa discussione, che mi sembra ancora abbastanza attiva:

In tempo di Covid la vedo dura organizzare qualcosa, però....... se qualcuno se la sente, qualcuno a Castel del Rio a pedalare ci sarà.
Perciò, non so chi l'abbia ideato :nunsacci: ma a me è arrivata questa comunicazione:

CARPE DIEM DAY
Castel del Rio (BO) - Le Selve
Gravel & MTB
& Revival del Raduno Nazionale del Forum
26-27/09/2020

(Lo stesso fine settimana c'è il BAM, che però è molto limitato come partecipazione, proprio causa Covid, e si svolgerà presso un rifugio sui Lessini)
 

Classifica mensile dislivello positivo