Report Il biker imbruttito dalla quarantena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Ho aperto strava, ho trovato un giro e gli ho scritto che lo invidio...ma non lo riapro, sicuramente ci troverò le offese per la mia invidia dai moralizzatori, sulle chat di WhatsApp di bicicletta mi ha contattato un amico e io scherzosamente gli ho chiesto di uscire in bici per un po' di enduro, ha risposto subito uno, che non scrive mai, minacciandoci che ci avrebbe denunciati... In sardo in questi casi si dice "po' carirari!" Che letteralmente vuol dire per carità, ma vuol dire molto ma molto altro...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ieri sono uscito a fare la spesa dopo giorni chiuso in casa, è stato come la prima trombata, tanta paura, bella sensazione, durato poco, 50 euro. (Cit)
Che fai mangi pasta e patate tutti i giorni??? :-|
Io la spesa per una settimana 170 euro (2 adulti e due bambini) ora che mi è concessa solo la minuscola Coop del paese, in tempi normali all’Eurospin me la cavavo con 120
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: rovert and ymarti

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Una cosa condivido Marco : bere la birra, per il resto no comment!

Si ma almeno si parlasse di birra , la Peroni dai!!! Io sto dando fondo alle mie scorte tattiche di birre belghe, tedesche, trappiste, lambic, IPA, ma tutta roba buonissima. La Peroni non la uso nemmeno per annaffiare le piante...

Ah @marco noi su zwift stiamo per organizzare delle uscite in gruppo tra amici, magari ci scappa anche una notturnella con pizza e birra finale tramite videochiamata ognuno a casa sua. Come siamo messi...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.009
27.967
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si ma almeno si parlasse di birra , la Peroni dai!!! Io sto dando fondo alle mie scorte tattiche di birre belghe, tedesche, trappiste, lambic, IPA, ma tutta roba buonissima. La Peroni non la uso nemmeno per annaffiare le piante...

Ah @marco noi su zwift stiamo per organizzare delle uscite in gruppo tra amici, magari ci scappa anche una notturnella con pizza e birra finale tramite videochiamata ognuno a casa sua. Come siamo messi...
Si non volevo inoltrarmi nel discorso " birra" ma concordo
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si ma almeno si parlasse di birra , la Peroni dai!!! Io sto dando fondo alle mie scorte tattiche di birre belghe, tedesche, trappiste, lambic, IPA, ma tutta roba buonissima. La Peroni non la uso nemmeno per annaffiare le piante...

Ah @marco noi su zwift stiamo per organizzare delle uscite in gruppo tra amici, magari ci scappa anche una notturnella con pizza e birra finale tramite videochiamata ognuno a casa sua. Come siamo messi...

A che ora dall' Egiziano a S.Ambrogio ?
 
  • Sad
Reactions: D-Lock

Classifica mensile dislivello positivo