... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Da quello che capisco leggendo, era da solo in parete e slegato. Forse se fai vertriding in esposizione ci vai vicino
...lo facevo pure io tranquillamente e lo posso paragonare tranquillamente a come vado in bike da solo per boschi... :prost:

...e oltretutto è una guida alpina non proprio uno sprovveduto oltre che avere un fratello che la pensa allo stesso modo
 
Ultima modifica:

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
seeee, il bosco... magari!
:mrgreen:


 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
E' questo che poi, unitamente alle mancanze/dolo di amministratori e governanti nella gestione e nella prevenzione, crea poi la "necessità" di un blocco totale, anche per il povero cristo che farebbe solo il suo giretto in bicicletta senza fare male a nessuno.
Siamo troppi, occorre un vaccino oppure vivere in siberia o alaska o posti simili dove non c'e' veramente nessuno, per ora... :mrgreen:
a parte un bel po' di lupi e orsi... là nello zainetto altro che multitool... devi avere il fucile !!
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Non capisco il senso del post.. c'è una regola/legge
va rispettata. L'Italia è per certi aspetti una merda per i furbetti che aggirano le regole.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco il senso del post.. c'è una regola/legge
va rispettata. L'Italia è per certi aspetti una merda per i furbetti che aggirano le regole.
Il guaio è che i furbetti si sentono tutti Robin Hood, in lotta contro le vessazioni dello sceriffo di Nottingham.
Ma in realtà credo che abbiano sbagliato film
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
qua regione lombardia usa tutto per fare campagna elettorale...
le mascherine dovrebbero distribuirle gratuitamente e fino ad esaurimento e solo a non specificate categorie..
a farlo dovrebbero essere farmacie e tabaccai
il mio tabaccaio gliel'ho' appena chiesto, non ne sa nulla e quel nulla che sa lo ha sentito in tv, nessuno lo ha contattato....
Chiesto ieri in farmacia, dove sono dovuto andare per le medicine che prendo regolarmente.
La risposta è stata che il mio comune (provincia Nord Ovest di Milano) non ha ancora deciso se affidare la distribuzione alle farmacie, oppure alla Protezione Civile.
Temo che alla fine decideranno di affidarla al partito del Sindaco, che magari ci scappa qualche voto
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Non capisco il senso del post.. c'è una regola/legge
va rispettata. L'Italia è per certi aspetti una merda per i furbetti che aggirano le regole.
... per molti, moltissimi,la regola/legge è assurda,se ne può discutere civilmente... ripeto che non voglio istigare nessuno a fare il ribelle (termine poetico rispetto a furbetto...)
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
La legge come dici tu è assurda per molti, ma è legge...
oggi la legge si limita ad essere “assurda”... nessuno muore se non fa un giro in bici. Ma la storia insegna (e la storia si ripete se non si impara dagli errori passati!) che si può arrivare a leggi sbagliate, dannose, amorali. Si inizia ad accettare piccole privazioni... si arriva a pensare che trucidare il vicino di casa sia giusto perché “legale”. “ESAGERATO!” Nel contesto ristretto di questo topic sicuramente... negli effetti disastrosi a cui la mentalità “è legge” può portare parla la storia.
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Se la foto è vecchia che senso ha? È Figo? Ribelle?
Ne figo ne ribelle. Non cè bisogno di dare un senso diverso da quello che ho postato. Le prime due foto sono due situazioni odierne attualmente legali. La terza una situazione attualmente illegale. Punto. Nessun’altro significato.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hai scritto tu velando il mistero che la foto magari è prima del blocco...
Le prime foto se permetti vanno a prendere cibo in immagino....
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Anche ai piani alti, pare ci siano posizioni discordanti.

Si dimette il capo degli scienziati UE: “Sono deluso da come la Commissione affronta l’emergenza”
Grazie di averlo postato. L’ho letto: interessante e deprimente allo stesso tempo. Fà capire che chi avrebbe la capacità di fare qualcosa sembra non avere la volontà di farlo. E noi cadiamo nel tranello di incolparci l’un l’altro. D’altra parte “dividi e comanda” funziona sempre.
 

Classifica mensile dislivello positivo