Il Brasa: il sentiero fatto in casa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bello! Tra l'altro se non si esagera con l'artificiale il lavoro di sega e rastrello rende contenta molta gente che può tornare a frequentare anche a piedi o a cavallo zone boscose che erano ormai totalmente in stato di abbandono.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Che posto!
Avercele dalle mie parti delle "piste da bob" come quel tracciato, io trovo solo sassi, macigni, alberi e radici su tracce larghe 20 cm dove ti incastri con i pedali.:rosik:
Anche se, a onor del vero, dovrei prima di tutto imparare ad andare in bici :hahaha:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ehm... ma la birra esiste veramente? :fantasm:

bel video! ma al minuto 1:20 stavi andando lungo per la velocità o c'era un ramo???

ciao :celopiùg:
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Complimenti x il sentiero, fatto oggi alla fine della discesa del tamaro seguendo la traccia del forum. Bel giro e bel finale. Ma il drop enorme nel vuoto non ci ho nemmeno pensato a provarlo!
 

Classifica mensile dislivello positivo