News Il comunicato di PMP bike riguardo la sospensione per doping di Mara Fumagalli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Come potete immaginare è stato un fine settimana davvero difficile per noi di PMP Bike. La notizia della sospensione di Mara Fumagalli per doping ci ha davvero distrutto. Abbiamo sempre sostenuto i principi di lealtà e di rispetto delle regole e pertanto ci dissociamo totalmente da quanto accaduto, riservandoci qualsiasi iniziativa volta a tutelare la nostra immagine.
Ci dispiace… È stata una vera batosta per tutti noi. Le nostre Nitro Carbon Race 2020 sono tra le migliori ruote da MTB sul mercato. Dopo anni di sviluppo volevamo vederle sul tetto del mondo…
eravamo già pronti a gustarcele sul podio del mondiale e a tifare con passione Mara e gli altri atleti della nostra Nazionale, ma questa notizia ci ha rovinato la festa.
Non siamo solo dispiaciuti… siamo anche arrabbiati. Siamo arrabbiati perché a certi livelli c’è l’obbligo di sapere che alcune sostanze non devono assolutamente essere utilizzate. Rimaniamo in...

Leggi Tutto...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A fronte di questi comunicati stampa mi chiedo se le aziende vivano in un mondo utopico di unicorni e maiali con le ali, o se abbiano un minimo di contatto con la realtà...

beh cosa dovevano dire "sapevamo che si bombava, siamo dispiaciuti sia stata beccata"?

:-P
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono i rischi di queste prassi di marketing. Si prendono i vantaggi, si prendono anche i rischi.
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Non so come funzionano le sponsorizzazioni tecniche MTB ad alti livelli... cioé lo sponsor, oltre a passare la fornitura tecnica all'atleta/team , paga anche qualcosa per la "visibilità" come nel calcio?
Oppure, trattandosi di sport meno visibili, la sponsorizzazione è solo la fornitura tecnica gratis?
Lo chiedo perché a mio parere la sostanza del comunicato cambierebbe, a seconda dei casi.
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Secondo me un po' troppo duri, pesanti e categorici per una situazione in cui io stesso condanno a prescindere, anche se si trattato di pomata e negligenza. Ma magari si è davvero trattato di pomata e negligenza, da punire come è giusto che sia, ma dalla giustizia sportiva e non dallo sponsor, non cosi pubblicamente quantomeno
 

Classifica mensile dislivello positivo