Viaggi Il Fassa Bike Park dagli occhi di un bambino di 8 anni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oscar adora andare in mountain bike. Continuava a chiedere a suo padre “andiamo a fare downhill!“, quindi perché non accontentarlo? Impacchettato il furgone alla bell’e meglio, la famiglia è partita in direzione Dolomiti. Prima fermata Cortina, per esigenze di ghiaccio (la sorella è una pattinatrice incallita). Purtroppo lì non c’erano veri e propri sentieri con i salti che cercava Oscar quindi, una volta abbandonate madre e sorella a Cortina, è partito con il fratello e il padre in direzione Val di Fassa per 5 giorni di “downhill“, fin quando le mani gli facevano così male che è venuta l’ora di fare una pausa.

Leggi Tutto...
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Bellissimo!! Ero lì anch io scorso week end... Quando il mio bimbo sarà un po più grande lo porterò di sicuro!! Divertimento allo stato puro!
 

bicidiAle

Biker novus
21/10/13
12
2
0
TO
Visita sito
Forte! Video delicato e costruttivo, probabilmente sono abbastanza vecchio per apprezzarlo 1000 volte di piu di un decerebrato che salta la carovana del tour o similari.
 

Classifica mensile dislivello positivo