Il forum spiegato alle riviste

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Si , le riviste belle , patinate fruscianti con tutte le fotine a modo e i "disinteressati consigli" , ma vuoi mettere il Forum con migliaia di bikers come te che si scambiano consigli , interagiscono, litigano tra loro magari per il peso di un copertone o un angolo di sterzo di 1° piu' chiuso rispetto ad un' altra bike ..... che ficata !!!
Non ho piu' tempo per leggere le riviste specializzate , quel poco tempo che mi ritaglio la sera per rilassarmi lo dedico a mtb- forum , grazie continuate cosi !!:celopiùg:
 

midopodopo

Biker serius
veramente tante riflessioni interessanti....,il forum e' una un'interfaccia virtuale molto libera dove si ha la possibilita' di esprimere,confrontare,riflettere,quindi anche correggersi,quindi crescere il proprio bagaglio tecnico e anche umano.
il discorso delle riviste (chiaramente e giustamente attaccato parecchio in questa discussione) pero' mi da' visioni e pensieri futuri un po' cupi...., mi spiego:
e' chiaro che la carta stampata di informazione e' palesemente alla frutta(per ovvi e piu' o meno futili motivi ribaditi gia' piu' volte da chi e' intervenuto alla discussione)
quindi in tempi brevi gli INTERESSI di chi VENDE informazioni dove si sposteranno?
la liberta' in generale produce invidia e genera repressioni anche subdole....
per chi sviluppa passione come il forum prevedo proposte inciuciate luccicanti e
mooolto interessanti.
vediamo come il forum tiene.(tenete duro,del resto noi abbiamo bisogno di noi...)
buoni sentieri a tutti....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
veramente tante riflessioni interessanti....,il forum e' una un'interfaccia virtuale molto libera dove si ha la possibilita' di esprimere,confrontare,riflettere,quindi anche correggersi,quindi crescere il proprio bagaglio tecnico e anche umano.
il discorso delle riviste (chiaramente e giustamente attaccato parecchio in questa discussione) pero' mi da' visioni e pensieri futuri un po' cupi...., mi spiego:
e' chiaro che la carta stampata di informazione e' palesemente alla frutta(per ovvi e piu' o meno futili motivi ribaditi gia' piu' volte da chi e' intervenuto alla discussione)
quindi in tempi brevi gli INTERESSI di chi VENDE informazioni dove si sposteranno?
la liberta' in generale produce invidia e genera repressioni anche subdole....
per chi sviluppa passione come il forum prevedo proposte inciuciate luccicanti e
mooolto interessanti.
vediamo come il forum tiene.(tenete duro,del resto noi abbiamo bisogno di noi...)
buoni sentieri a tutti....

Le inciuciate le lasciamo agli altri, qualche inserzionista in meno o qualche asino incazzato con noi perchè non scriviamo quello che lui vorrebbe c'è sempre stato e sempre ci sarà. Altrimenti saremmo inciuciati.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
assolutamente OF TOPIC questo mio intervento
riguardo la foto del post #1

Miles Davis Sextet
da sin a dx:
john coltrane (sax tenore)
cannonball adderley (sax alto)
miles davis (tromba)
bill evans (piano)
basso e batteria non si vedono, ma potrebbero essere:
paul chambers (contrabasso)
jimmy cobb oppure philly joe jones (batteria)

fai ascoltare kind of blue al capoccia e cambierà idea sul jazz


scusate di nuovo per l'O.T., ma quando vedo coltrane & davis...
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
concordo su quello che è stato detto sulle riviste, alla fine sono tutte uguali e piene di marchette, ma questo è comune a tutte le riviste specializzate in fondo gli insezionisti pagano bene. ritengo il forum uno spazio che si autocontrolla e rimane esente da certe dinamiche. se venissero decantate le lodi di una bici che è un cancello i forumendoli si arrabbierebbero sopratutto quelli che si ritrovano un cancello tra le gambe. l'unico rammarico dei forum, come dice ser pecora, è che la qualità si perde nella quantità, ovvero ci sono molti bimbiminkia che scrivono boiate, ma la perfezione non è di questo mondo. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo