Opinione Il futuro è dello sport all'aria aperta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E vi sbagliate, ma tanto noi siamo fatti così, 99 su 100 ragioniamo sempre con lo stomaco, chi lo ha il debito pubblico più alto?
Noi purtroppo


E ce lo paga la Germania? O l'Eur?...Quello lo avevamo già da prima che facessero l'Eur, con la speranza di poterlo arginare una volta entrati, e invece grazie anche ad una classe politica dirigenziale incompetente, siamo ancor più nella [email protected] più calcola che le mafie in Italia fanno il brutto e cattivo tempo in ogni dove...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and scr1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
E ce lo paga la Germania? O l'Eur...quello lo avevamo già da prima che facessero l'Eur, con la speranza di poterlo arginare una volta entrati, e invece grazie anche ad una classe politica dirigenziale incompetente, siamo ancor più nella [email protected] più calcola che le mafie in Italia fanno il brutto e cattivo tempo in ogni dove...
Ma perchè te lo dovrebbe pagare la Germania, che siano delle TDC lo capisco ma perchè te lo dovrebbero pagare. E allora lo vedi che sia la colpa dei politici sia la colpa di chi vuoi siamo noi ad essere nei guai, più degli altri, perchè? Perchè ragioniamo con lo stomaco e mettiamo gente ridicola a manovrare.
Comunque mi fermo perchè non credo oggi di risolvere il problema e sopratutto non ce l'ho ne con te ne con nessun altro del forum , si fa solamente per ragionare
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma perchè te lo dovrebbe pagare la Germania, che siano delle TDC lo capisco ma perchè te lo dovrebbero pagare. E allora lo vedi che sia la colpa dei politici sia la colpa di chi vuoi siamo noi ad essere nei guai, più degli altri, perchè? Perchè ragioniamo con lo stomaco e mettiamo gente ridicola a manovrare.
Comunque mi fermo perchè non credo oggi di risolvere il problema e sopratutto non ce l'ho ne con te ne con nessun altro del forum , si fa solamente per ragionare

A me viene in mente solo una cosa: la formica e la cicala. In questo caso la cicala non chiede solo aiuto, ma insulta anche chi dovrebbe aiutarla.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV and scr1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
leggete bene:

Chiaro @marco è quello che io dico da tempo, ma purtroppo il fatto che si attacchi un visrus da soli in un bosco, evidentemente stuzzica la fantasia di chi ha fatto la legge, che comunque è sempre un estrema ratio per gli idioti che andavano in comunuella
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Chiaro @marco è quello che io dico da tempo, ma purtroppo il fatto che si attacchi un visrus da soli in un bosco, evidentemente stuzzica la fantasia di chi ha fatto la legge, che comunque è sempre un estrema ratio per gli idioti che andavano in comunuella

si fa di tutta un'erba un fascio, sbagliando perché si impedisce il movimento fisico alla gente. Movimento che tiene in salute e rafforza le difese immunitarie. Ma ormai è tutto un #iostoacasa a livelli paradossali, vedrai quanti mi risponderanno "erh ma se ti fai male" e tutte le solite ovvietà.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
si fa di tutta un'erba un fascio, sbagliando perché si impedisce il movimento fisico alla gente. Movimento che tiene in salute e rafforza le difese immunitarie. Ma ormai è tutto un #iostoacasa a livelli paradossali, vedrai quanti mi risponderanno "erh ma se ti fai male" e tutte le solite ovvietà.
Guarda io sono molto combattuto , stamani volevo andare poi ho lasciato la tentazione per una serie di motivi, sarei stato benissimo da solo e ripeto da solo in un bosco che ho a 100 mt. Tuttavia non penso di poter resistere ancora a lungo, dunque prima o poi io la mia girata la faccio e sul farsi male, in salita praticamente impossibile in discesa si va PIANO e si scelgono facili vie senza farsi male, punto. Poi ognuno faccia come crede
 
  • Mi piace
Reactions: sergio0624

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No i Francesi hanno fatto marcia indietro Macron non ha esaltato la Merkel , anzi anche lui ha capito come stanno le cose
Se usciremmo dall'europa faremo la fame stai sicuro, se hai una speranza dopo potrai sicuramente perderla, la verità è che non reggiamo l'anima coi denti, altro che discorsi
OT politico.... (frega un cazzo)
Perché da quando abbiamo l euro e siamo in Europa andiamo a gonfie vele....
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Da schifo già andavamo con l euro raddoppiandosi tutto abbiamo raddoppiato lo schifo.
E anche qui ti sbagli, il fatto di raddoppiare è stato dovuto a dei controlli non voluti e non faccio nomi perchè già sono nero, dunque con chi te la rifai se non con noi stessi? Se avessero attuato i controlli dovuti e tutti avessero cambiato l'euro al valore lira non avremmo avuto problemi, invece i primi chi furono? Loro portando le transazioni alla posta da 1000 lire a 1 euro
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E anche qui ti sbagli, il fatto di raddoppiare è stato dovuto a dei controlli non voluti e non faccio nomi perchè già sono nero, dunque con chi te la rifai se non con noi stessi? Se avessero attuato i controlli dovuti e tutti avessero cambiato l'euro al valore lira non avremmo avuto problemi, invece i primi chi furono? Loro portando le transazioni alla posta da 1000 lire a 1 euro
Lo ho scritto prima non mi frega un cazzo di politica, è inutile discutere tanto noi siamo al loro potere, loro fanno ciò che voglio e noi ne paghiamo le conseguenze
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Lo ho scritto prima non mi frega un cazzo di politica, è inutile discutere tanto noi siamo al loro potere, loro fanno ciò che voglio e noi ne paghiamo le conseguenze
Non so quanti anni hai, se ne hai 20 va bene ma se ne hai 40 sei responsabile anche tu di quello che ti succede attorno, per quello che hai fatto o per quello che non hai fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Dynamite

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so quanti anni hai, se ne hai 20 va bene ma se ne hai 40 sei responsabile anche tu di quello che ti succede attorno, per quello che hai fatto o per quello che non hai fatto.
Condivido totalmente. E vale per tutti.
Comoda....
Ripeto non voglio, non si deve parlare di politica in un forum di MTB se a voi la situazione sta bene avete votato bene, io non vi giudico....
 

Classifica mensile dislivello positivo