Il giardino di Hans Rey

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


Vi siete mai chiesti come sarà il giardino di casa di Hans Rey in quel di Laguna Beach in California? Piscina, prato o orto con rapanello e pomodori? Sedia a dondolo, sdraio o laghetto con le anatre?

Niente di tutto questo. Hans ha appena fatto arrivare 17 blocchi in granito su cui allenarsi a fare trial appena fuori dalla porta di casa.

hans-rey1.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
io dietro casa ho un paio di paraurti abbandonati e qualche macchina bruciata... vanno bene lo stesso per il trial?

... comunque fiko il giardino così!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
credo ke anch'io in camera mia mi farò posizionare 7/8 blocchi di granito......:smile:....

Anzi...........ora ke ci penso forse faccio prima a costruirmi la casa dentro un bike park!!! :smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hans è un grandissimo esempio di chi incarna passione, divertimento, dedizione e umiltà per ciò che fa.
Si diventa campioni e fuoriclasse affinando costantemente, e con grandi sacrifici, le proprie doti naturali.
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
vedete c'è chi si mette scarpette da jogging ed esce per una corsetta, chi si fa qualche km in bici fuori paese, chi prepara la borsa per la piscina o la palestra e a lui ... basta andare in giardino :D
grandioso !!
 

Classifica mensile dislivello positivo