Il giro del Monte Bianco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cippa Lippa

Biker novus
7/5/11
5
0
0
Pistoia
Visita sito
Alla fine questa estate l'ho fatto anche io! in senso contrario però , sbagliando purtroppo grazie al biciclettaio di courmayer che ci ha detto che partendo dalla Val Ferret si sarebbe fatto meglio.... schiantasse!! Comunque sia bellissima esperienza!! lo rifarò sicuramente ma nell'altro senso!!
 

Cippa Lippa

Biker novus
7/5/11
5
0
0
Pistoia
Visita sito
ah e l'ho fatto in tenda senza prenotare alberghi e in tre giorni però eravamo in due quindi è statoi tutto molto più snello! se riesco a trovare il tempo magari metto qualche foto anche della nostra esperienza!! ciaooooooooooo
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
Cavolo,che figata di giro!!!! mi piacerebbe farlo,ma sono da solo,ed e' troppo tecnico per affrontalo in solitaria e i tour organizzati costano 6-700 euro( 'tacci loro!!!)!!!
 

maddemax

Biker novus
5/6/10
5
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, scusate se mi intrometto, ma avrei una variante da suggerire, avendo appena fatto il giro del Bianco: l'ultimo giorno, dal Rifugio Elena, invece di scendere per la strada bianca verso il parcheggio delle auto e poi risalire con la bici a spalla fino al Rifugio Bonatti, si può prendere il single track tutto a sinistra che prosegue in quota e si raccorda con quello giustamente decantato da Milzo.
:spetteguless::yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao, scusate se mi intrometto, ma avrei una variante da suggerire, avendo appena fatto il giro del Bianco: l'ultimo giorno, dal Rifugio Elena, invece di scendere per la strada bianca verso il parcheggio delle auto e poi risalire con la bici a spalla fino al Rifugio Bonatti, si può prendere il single track tutto a sinistra che prosegue in quota e si raccorda con quello giustamente decantato da Milzo.
:spetteguless::yeah!:
E' ben noto a tutti il sentiero che parte dal balcone del Rifugio Elena,ma non tutti dopo la 5a tappa se la sentono di farlo:celopiùg:
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
confermo per il sentiero piu bello del mondo. Dall'Elena in poi è un qualcosa di incredibile.
Ed il terreno più bello della Valle intera secondo me.
 

Classifica mensile dislivello positivo