EpicTrail Il giro dello Sciliar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Giro fatto un paio di mesi fa ma più lungo con partenza e ritorno a Canazei. Il più bel giro che abbia fatto, al rientro in campeggio non riuscivo a togliermi un certo sorriso ebete dalla faccia. Molto impegnativo ma fantastico, soprattutto per me che in Sicilia certi posti li vedo solo in foto...
Ancora però mi chiedo dove fosse sto cartello di divieto, noi non ne abbiamo visti.
 

ilgiampi

Biker novus
9/1/17
33
3
0
56
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Canyon LUX CF 9.9
Giro fatto due volte, una quest'anno e l'altro l'anno scorso. Ho usato una Levo 2018. Non sottovalutatelo, la discesa dal Bolzano è lunga e non semplice, dovete sapere scendere abbastanza bene, sia per tecnica che per resistenza.
Se usate una ebike è obbligatorio il tasto "walk" per le difficoltà nel passaggio dal rifugio Alpe di Tires al Bolzano.
Giro da onanismo selvaggio e ripetuto.
Consiglio ASSOLUTAMENTE dal rifugio Bolzano di salire al Monte Petz tramite la salita che si trova davanti al Rifugio: vista su tutta l'alpe di Siusi da commozione.
Ad agosto, zero problemi a scendere fino a Fiè sul sentiero vietato: sono partito alle 13.30 - quando tutti mangiavano - e ho trovato pochissima gente. Zero problemi con chi ho incrociato, sempre rispettoso dando loro la precedenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo