il giro infinito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Beh, ho guardato per la prima volta da quando vado in bici un video per intero.... Sono rimasto :OOO::OOO:! C'era tutto un insieme di cose, i paesaggi incontaminati, passaggi da urlo e altre piccolezze che mi fanno dire... Bravo, secondo me uno dei più bei video di mtb di sempre; anche perché ci siamo stancati di vedere i pro rider che possiamo solo invidiare, sono più belli i video di persone normali, con cui puoi confrontarti :i-want-t::i-want-t:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
In realta' la salita a spinta non e stata drammatica, soffro di piu per esempio nelle lunghe ripide senza respiro senza soste... E io odio camminare e spingere, ma li era cmq un piacere
I panorami alleviano tutto...
Poi abbiamo accorciato il giro... Per problemi di tempi
Il finale era in una attraversata su con una manovella a mano appesi ai cavi...
Rifaremo il prox anno
La zona e molto spettacolare ma li bisogna mettersi il cuore in pace, ovunque la attorno capita che si spinga..
Ma nn e un problema.... E una dimensione piu' esplorativa dei giri in mtb,,
Se uno ama la montagna :)
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Incredibilmente favoloso, non abiti nemmeno distante da me, io sono di san stino di livenza, mi piacerebbe un sacco poter fare questi giri, ma non ho la vostra gamba.....Grande Mao...una leggenda...

Questo era faticosissimo...ma di solito facciam giri alla portata anche dei medioallenati...
Seguici su facebook per gli orari e i giorni e poi aggregati.
Maobikeworld :)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mi sto studiando il percorso, conto di farlo nell'anno che verra' (speriamo bene) ho gia' la traccia gps e gli orari del treno, x il resto cerchero' di attrezzarmi...certo che c'e' da chiedersi se sia peggio partir da casa in piena notte o piuttosto alla sera andar a dormir in auto a Most na Soči...
 

Classifica mensile dislivello positivo