il lazio domina nel ciclocross

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
il lazio ha dominato i campionati italiani di ciclocross disputati a lucca domenica 7 gennaio ha conquistato
4 maglie tricolori con zamparini giuseppe, miralli stefano (asd cicli montanini), folcarelli massimo (probike), salviani domenico (---)
2 terzi posti con capponi stefano e mirtelli angelo
1 quinto posto con casconi paolo
2 sesti posti con vittorini vittorio e miralli emilio


complimenti se vede proprio che c'è l'aria bona ....... :-| :-| :-|
 

l'etrusco

Biker grossissimus
cos'è, una richiesta di adozione? you're welcome! o-o

tenchiù :mrgreen:

It's just a personal opinion...I already have mother and father , but not brothers or sisters......probably in the dark side of my soul there is necessity of a brother....:-?


...sportivamente parlando questa è la realtà di un exploit di cui mi piaceva portarvi a conoscenza. Li conosco tutti, l'unico a cui sono stato avanti in gara è Emilio Miralli ... ma si parla di una decina di anni fà:cry: .....gli altri li vedo solo ai nastri di partenza. Tra tutti ho una personale ammirazione per "peppone Zamparini" .
 
D

dolomia

Ospite
perché gli stradisti c'hanno sempre le miss belle in costume da bagno e agli xc gli tocca farsi baciare da quei cosi buffi in costume medievale?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
perché gli stradisti c'hanno sempre le miss belle in costume da bagno e agli xc gli tocca farsi baciare da quei cosi buffi in costume medievale?

:saccio: perchè corrono d'estate ...mentre invece quì era il giorno della befana e, vuoi per il freschetto :mrgreen: vuoi per far onore alla festività:mrgreen: hanno pensato bene di metterci quei due peluche:mrgreen: .....ma forse anche perchè il tutto si svolgeva nel contesto storico delle mura di Lucca ( bella location fra l'altro).
 

Classifica mensile dislivello positivo