il mio 1° video: corni di canzo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
ed ecco a voi il mio primo video!! è la prima volta che faccio delle riprese e la prima che provo a montare un video.. il risultato non mi pare niente male.. questo su internet l'ho compresso a 80 Mb, si vede un pò piccolino, magari prossimamente lo metto + grosoo, che rende meglio!!
buona visione e fate commenti!!

ah, alzate il volume, soprattutto panzer!!

http://tv.isg.si/site/filebrowser/ilcontevlad e cliccate su canzo internet.mpg (io l'ho scaricato in 2 minuti..)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bravo, ma una mulattiera del genere io la affronterei + veloce per galleggiare sui massi e le radici!

a meno che tu non andassi piano per esigenze di ripresa...
comunque bel posticino per fare freeride

oink o-o
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
certo, le dicevo dove mettersi, tornavo su e scendevo...
vi assicuro che è tutt'altro che una mulattiera, è un sentiero di media montagna, con tratti ripidi tra rocce e radici.. a volte molto stretto tra i sassi... e dove potevo non andavo certo piano (non sono un pro..!), mi sono stupito anch'io di come rendano poco le riprese... già vederlo più grosso è un pò meglio...

all'amico panzer piace sta musica...!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Rose Uncle Jimbo 1, Cube Cross Race PRO
Potresti postare il percorso che hai fatto ??
A me è già capitato di andare ai Corni di canzo perchè ci arrivo comodamente in treno.
Magari posso emulare la tua impresa, però mi sa che nn la filmerò :P
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
mi spiace, non ho seguito fedelmente la procedura di upload e me lo hanno cancellato.. domani sera da zao vedo di rimetterlo su, magari un po' piu' grosso... sorry...
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
ed ecco a voi il mio primo video!! è la prima volta che faccio delle riprese e la prima che provo a montare un video.. il risultato non mi pare niente male.. questo su internet l'ho compresso a 80 Mb, si vede un pò piccolino, magari prossimamente lo metto + grosoo, che rende meglio!!
buona visione e fate commenti!!

ah, alzate il volume, soprattutto panzer!!

http://tv.isg.si/site/filebrowser/ilcontevlad e cliccate so canzo int.mpg (io l'ho scaricato in 2 minuti..)
90 Mb in 2 minuti?????Ma che collegamento hai???
 

Classifica mensile dislivello positivo