Il mio amico biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Secondo me questo è il passaggio più identificativo
La sistematica ricerca di questi oggettini costosi, vi renderà perennemente insoddisfatti e schiavi dell'incertezza!...
"...Cara rivista, posseggo una coppia di freni "Brake Stop", con guaine "Ziolup" in carbontalco al cui interno scorrono cavi "Ziapin" al bromuro-idrofilo. Vorrei sapere: Sono buoni? Posso divertirmi? Sono belli? Come frenano? ...E se esce il nuovo modello "No-Brake", come mi devo comportare: rubo la pensione alla nonna oppure rapino la cartolaia?..."
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Secondo me questo è il passaggio più identificativo
La sistematica ricerca di questi oggettini costosi, vi renderà perennemente insoddisfatti e schiavi dell'incertezza!...
"...Cara rivista, posseggo una coppia di freni "Brake Stop", con guaine "Ziolup" in carbontalco al cui interno scorrono cavi "Ziapin" al bromuro-idrofilo. Vorrei sapere: Sono buoni? Posso divertirmi? Sono belli? Come frenano? ...E se esce il nuovo modello "No-Brake", come mi devo comportare: rubo la pensione alla nonna oppure rapino la cartolaia?..."
:smile: :smile: :smile: :smile:
se qualcuno apriva un topic con questa, sarebbe andata avanti tranquillamente:smile: :smile: :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
comunque questo mi sembra di averlo già visto in giro per sentieri...

bullo1.gif


oink 8-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Secondo me questo è il passaggio più identificativo
La sistematica ricerca di questi oggettini costosi, vi renderà perennemente insoddisfatti e schiavi dell'incertezza!...
"...Cara rivista, posseggo una coppia di freni "Brake Stop", con guaine "Ziolup" in carbontalco al cui interno scorrono cavi "Ziapin" al bromuro-idrofilo. Vorrei sapere: Sono buoni? Posso divertirmi? Sono belli? Come frenano? ...E se esce il nuovo modello "No-Brake", come mi devo comportare: rubo la pensione alla nonna oppure rapino la cartolaia?..."
:smile: :smile: :smile: :smile:
x esempio anche tu, coyote.....quand'è che ti deciderai a comprare quella c...o di shiver da mettere sulla bdc??????? :mrgreen:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
DBR ha scritto:
x esempio anche tu, coyote.....quand'è che ti deciderai a comprare quella c...o di shiver da mettere sulla bdc??????? :mrgreen:
Caro DBR, posseggo una bici da corsa con telaio in alluminio Dedacciai 7003, montata con lo Shimano Dura Ace a 9V e con forcella in carbonio da 1 pollice. Vorrei montare una Shiver DC al posto di quest'ultima ma il telaio è in grado di ospitarla? Che angolo di sterzo avrei? Sarei in grado di curvare nei tornati di montagna? La gomma slik da 28x20mm al posteriore e la Gazza da 26x3.0 davanti non mi crea scompensi di aderenza? E se poi nel 2007 esce la Shiver DC RC2X come faccio?....:smile: :smile: :smile:
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Caro DBR, posseggo una bici da corsa con telaio in alluminio Dedacciai 7003, montata con lo Shimano Dura Ace a 9V e con forcella in carbonio da 1 pollice. Vorrei montare una Shiver DC al posto di quest'ultima ma il telaio è in grado di ospitarla? Che angolo di sterzo avrei? Sarei in grado di curvare nei tornati di montagna? La gomma slik da 28x20mm al posteriore e la Gazza da 26x3.0 davanti non mi crea scompensi di aderenza? E se poi nel 2007 esce la Shiver DC RC2X come faccio?....:smile: :smile: :smile:
o-o
:smile: :smile: :smile:

si ma è tatata FRANCHI?o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo