Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Giretto fatto, è arrivato il favonio e le temperature son subito salite oltre i 10 gradi. Nel bosco c'è fango dappertutto, nonostante il mio impegno per evitarlo ho dovuto dare una sciaquata alla bike. Fortuna che non è argilloso e si stacca subito.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
vabbè, ormai è ora di tirare le somme, il mio 2019 ciclistico ormai è finito, pensavo di uscire di più però ho fatto dei bei giri, mi ritengo piuttosto soddisfatto.
una sessantina di giri, oltre 2100km e 54mila m D+, ma tante Dolomiti, spesso in compagnia della mia signora, son contento!

per il 2020 punto a qualche uscita infrasettimanale in più, effettivamente sono stato un pò pigro!

Io quest'anno non sono arrivato manco a 2mila...che desolazione...
ma d'altronde tra il lavoro e, soprattutto, una bimba piccola, non potevo ambire (per come sono fatto io) a molto di più.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io vi consiglio di levare il conta chilometri, l’ho fatto anni fa regalandolo con la prima bici venduta

I km non sono il mio obiettivo.
Sono solo l'indice di quanto sono potuto uscire in bici.
E quest'anno sono uscito poco. E mi dispiace perchè la bici mi fa star bene.

Il gps lo uso e lo trovo indispensabile. Rivedere cosa ho fatto, come l'ho fatto, dove sono stato, dove sarei potuto andare, per me è fondamentale.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io vi consiglio di levare il conta chilometri, l’ho fatto anni fa regalandolo con la prima bici venduta
Uso il Garmin, spesso per seguire una traccia (scaricata o creata da me).
Mi piace comunque a fine giro avere un report di quel che ho fatto, in ogni caso ai km preferisco il dislivello, anche se, mediamente, sono piuttosto correlati (direi che 30x1000 di @endurik - iana memoria è una buona stima di massima...)
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Uso il Garmin, spesso per seguire una traccia (scaricata o creata da me).
Mi piace comunque a fine giro avere un report di quel che ho fatto, in ogni caso ai km preferisco il dislivello, anche se, mediamente, sono piuttosto correlati (direi che 30x1000 di @endurik - iana memoria è una buona stima di massima...)

Concordo...io sono un pò sotto come rapporto distanza/dlsv

quest'anno sono circa 1650 km per 36000 mt di dslv...che se ho fatto bene i conti, sono circa 650 mt sui 30km (ma forse ho sbagliato tutto :rosik:)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Nel mio caso credo ci sia una congiunzione astrale per non farmi arrivare ad un "obbiettivo" che comunque non ho mai più intenzione di rifare!
Ne stanno succedendo troppe ultimamente, con tutti i ciclisti che ci sono si potrebbero dividere più equamente le rotture di palle!
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Cari, passate Buone Feste e non mangiate troppo, che poi vi bacchettano perchè non siete in forma!!! ;-)

Allenatevi!!! (cit.)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Cari, passate Buone Feste e non mangiate troppo, che poi vi bacchettano perchè non siete in forma!!! ;-)

Allenatevi!!! (cit.)
Io posso mangiare quanto voglio che non ingrasso, noi atleti abbiamo un metabolismo veloce e una struttura muscolare che brucia tutto anche a riposo...
Ma ad ogni modo a tavola mi trattengo che esagerare va bene solo in bici:twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo